Ora in tendenza

Le urla «tro*a» mentre canta, Elettra Lamborghini ferma il concerto e fa partire il coro «scemo, scemo» – Video

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/06/2022 - 13:41

Le urla «tro*a» mentre canta, Elettra Lamborghini ferma il concerto e fa partire il coro «scemo, scemo» – Video
Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

La insulta mentre canta, lei interrompe il concerto e lo silura davanti a tutti. Protagonista è Elettra Lamborghini, che la scorsa notte ha animato e “agitato” Riccione, dove era impegnata in un dj set. Il fattaccio accade mentre canta uno dei suoi pezzi più noti: Pistolero.

“Salgo sul palco (…) e mi ritrovo in una situazione imbarazzante

racconta poi la cantante su Instagram. Un ragazzo tra il pubblico, in un “gruppetto di sfigati”, come li definisce lei, la insulta pesantemente, urlandole in più di un’occasione sei una tro*a. Elettra in un primo momento sembra voler far finta di nulla, poi fa interrompere la musica e – indicandolo – intona scemo, scemo, seguita in coro dalla folla. Poi l’affondo:

C’è uno di questi sfigati qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le palle, prendete e andate fuori dai cogli*ni.

A quanto pare, come riferisce successivamente la Lamborghini, il ragazzo avrebbe seguito un trend del momento di Tik Tok che consiste nell’andare ad un concerto e insultare l’artista, riprendendo il tutto, con l’aiuto di qualche amico, con il telefonino. Più che un trend, un’autentica cretinata, che la cantante ha deciso di non far passare:

“Chi mi conosce sa che non le mando a dire. Mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa, che prende a pizze le persone (…) Sono dei looser (…) Fanno i finti ricchi e non vi pagano manco la cena (…) Ragazze vi prego, non dategliela perché sono degli sfigati looser.

Che dire, brava!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

5 commenti su "Le urla «tro*a» mentre canta, Elettra Lamborghini ferma il concerto e fa partire il coro «scemo, scemo» – Video"

  1. Alberto&laura dice:

    C'è chi insulta ai concerti, chi insulta per strada, chi insulta nei blog. Sempre da condannare.

  2. L'Italia è questa..poco da commentare!!!!

  3. Marco Cappuccini dice:

    Trovo che abbia fatto molti errori nella "evoluzione della sua carriera", tuttavia in questo caso non si può non dire che la Lamborghini è stata DIVINA!!!!!

  4. Sta gente idiota su tik tok che ha iniziative assurde sporcando un social che di per se è molto carino. La maleducazione di certa gente che come si comporta nella vita si comporta sui social che sono un semplice specchio dell'umanità reale, sei cretino nella vita reale e fai il cretino sui social, solo che su internet non ti prendi la responsabilità di quello che dici e nella vita reale fai figure di m@rda davanti a tutti. Poi l'imbecillità di pagare un biglietto per andare ad offendere la gente è ancora più esilarante. Lamborghini ha fatto bene a prenderli a pizzate: perdenti sui social e predenti nella vita.

  5. Così si fa!