19
giugno

Le urla «tro*a» mentre canta, Elettra Lamborghini ferma il concerto e fa partire il coro «scemo, scemo» – Video

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

La insulta mentre canta, lei interrompe il concerto e lo silura davanti a tutti. Protagonista è Elettra Lamborghini, che la scorsa notte ha animato e “agitato” Riccione, dove era impegnata in un dj set. Il fattaccio accade mentre canta uno dei suoi pezzi più noti: Pistolero.

“Salgo sul palco (…) e mi ritrovo in una situazione imbarazzante

racconta poi la cantante su Instagram. Un ragazzo tra il pubblico, in un “gruppetto di sfigati”, come li definisce lei, la insulta pesantemente, urlandole in più di un’occasione sei una tro*a. Elettra in un primo momento sembra voler far finta di nulla, poi fa interrompere la musica e – indicandolo – intona scemo, scemo, seguita in coro dalla folla. Poi l’affondo:

C’è uno di questi sfigati qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le palle, prendete e andate fuori dai cogli*ni.

A quanto pare, come riferisce successivamente la Lamborghini, il ragazzo avrebbe seguito un trend del momento di Tik Tok che consiste nell’andare ad un concerto e insultare l’artista, riprendendo il tutto, con l’aiuto di qualche amico, con il telefonino. Più che un trend, un’autentica cretinata, che la cantante ha deciso di non far passare:

“Chi mi conosce sa che non le mando a dire. Mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa, che prende a pizze le persone (…) Sono dei looser (…) Fanno i finti ricchi e non vi pagano manco la cena (…) Ragazze vi prego, non dategliela perché sono degli sfigati looser.

Che dire, brava!

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


ELETTRA LAMBORGHINI 21
Elettra Lamborghini risponde alla sorella: «Spettacolo triste. Non andrò al GF Vip a fare lo show»


Lamborghini, Hunt e Indigo
Classifica FIMI: La Dolce Vita ancora prima nei singoli, negli album resiste Lazza. Salgono ancora Annalisa e Hunt-Lamborghini-Indigo


Francesca Fagnani
Le Belve di Rai 2 tornano a graffiare. Ma la Rai cede al bavaglio: l’intervista a Elettra Lamborghini non andrà in onda


Elettra-Lamborghini
Elettra Lamborghini conduce Miss Italia 2021

5 Commenti dei lettori »

1. Mattior ha scritto:

19 giugno 2022 alle 14:09

Così si fa!



2. Marco3.0 ha scritto:

19 giugno 2022 alle 17:18

Sta gente idiota su tik tok che ha iniziative assurde sporcando un social che di per se è molto carino. La maleducazione di certa gente che come si comporta nella vita si comporta sui social che sono un semplice specchio dell’umanità reale, sei cretino nella vita reale e fai il cretino sui social, solo che su internet non ti prendi la responsabilità di quello che dici e nella vita reale fai figure di m@rda davanti a tutti. Poi l’imbecillità di pagare un biglietto per andare ad offendere la gente è ancora più esilarante.
Lamborghini ha fatto bene a prenderli a pizzate: perdenti sui social e predenti nella vita.



3. Marco Cappuccini ha scritto:

20 giugno 2022 alle 11:08

Trovo che abbia fatto molti errori nella “evoluzione della sua carriera”, tuttavia in questo caso non si può non dire che la Lamborghini è stata DIVINA!!!!!



4. Lucas ha scritto:

21 giugno 2022 alle 10:47

L’Italia è questa..poco da commentare!!!!



5. Alberto&laura ha scritto:

21 giugno 2022 alle 12:18

C’è chi insulta ai concerti, chi insulta per strada, chi insulta nei blog. Sempre da condannare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.