13
giugno

Sei Sorelle slitta a domani – Anticipazioni

Sei Sorelle

Oggi salta Sei Sorelle. A causa della maratona elettorale del TG1, il prossimo appuntamento con la nuova produzione iberica slitta a domani, alle 16. Di seguito potete scoprire quello che accadrà questa settimana nelle nostre anticipazioni.

Sei Sorelle: anticipazioni da martedì 14 a venerdì 17 giugno 2022

La doppia vita delle sorelle Silva si ripercuote fortemente su Blanca che con grande difficoltà riesce a conciliare il duro lavoro in fabbrica con gli impegni sociali di Rodolfo. Per attirare le attenzioni di Salvador, la giovane Elisa elabora un piano approfittando dell’ingenuità di Carlitos.

Blanca cerca in tutti i modi di contenere gli alti costi del suo matrimonio, senza insospettire la dispotica Doña Dolores. Sempre più angustiato dalle minacce di Don Ricardo, Salvador chiede a Diana di dirgli tutta la verità su suo padre. Francisca escogita una soluzione che gli consente di esibirsi all’Ambigú senza dover rivelare la sua vera identità.

Petra afferma di conoscere la vera identità del sabotatore che ha causato l’incidente a Miguel. Francisca decide di darsi una nuova opportunità prima di abbandonare per sempre il sogno di diventare una cantante. Doña Dolores comincia a sospettare di Blanca.

Germán, scopre che Carolina sta cospirando contro le sorelle Silva. Jesús chiede a Don Ricardo più soldi in cambio del suo silenzio. Per ingelosire sua sorella Diana e ottenere in esclusiva le attenzioni di Salvador, la giovane Elisa pensa di servirsi della bellezza di Victoria. Intanto, alla fabbrica uno sfortunato incidente durante la fase di tinteggiatura, rovina una costosa partita di seta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


sei sorelle
Ultima settimana per Sei Sorelle (anticipazioni)


sei sorelle
Sei Sorelle (anticipazioni 29 agosto – 2 settembre 2022): la fabbrica in quarantena per l’epidemia di vaiolo


sei_sorelle_adela mauro
Sei Sorelle, anticipazioni (22-26 agosto 2022): Mauro si dichiara ad Adela


seis-hermanas-diana salvador
Sei Sorelle, anticipazioni (15-19 agosto 2022): Diana e Salvador passano la notte insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.