6
giugno

Un Posto al Sole salta giovedì per l’Atletica (anticipazioni)

Un posto al sole

Un Posto al Sole

Salta un turno Un Posto al Sole. Questa settimana la soap opera di Rai3 non sarà in onda giovedì per lasciare spazio all’Atletica Leggera. Confermati gli appuntamenti abituali dei giorni feriali alle 20.45. Ecco cosa accadrà.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2022

Viola e Ornella notano che Raffaele è un po’ strano, lui però sceglie, per il momento, di non dire ad Eugenio del ricatto di cui è vittima e decide di affrontare i criminali che minacciano la sua famiglia. Venuta dal padre per un breve soggiorno, Cristina prende male la presenza di Lara e tratta male Jimmy che ripiomba nelle sue pene d’amore.

Oltre a dover gestire le minacce dei camorristi, Raffaele rischia anche di insospettire chi gli sta accanto. Ferri deve spiegare a Cristina il motivo della presenza di Lara in casa. In crisi sentimentale, Jimmy non sa se ascoltare i suggerimenti di Serena o quelli di Micaela.

Costantemente sotto minaccia, Raffaele è costretto a mentire alla propria famiglia, ma per quanto ancora riuscirà a custodire il peso di quel ricatto? A dispetto delle profonde differenze tra le rispettive famiglie, – Jimmy e Cristina sono sempre più affiatati. Michele torna alla conduzione del suo programma radiofonico.

Stefano torna alla carica con Riccardo, per ottenere la vendita della proprietà di famiglia, ma il rifiuto del fratello scatenerà in lui un eccesso di nervosismo che coinvolgerà qualcuno del tutto incolpevole al Vulcano. Raffaele si sfoga con Elvira, raccontandole tutto e la donna potrebbe, suo malgrado, dargli il consiglio sbagliato. Salvatore è deciso a dare a Bruno una seconda possibilità,

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.