4
giugno

Non è l’Arena in onda dal centro di Mosca. Giletti intervista Maria Zakharova, la portavoce di Lavrov – Tutti gli ospiti

Massimo Giletti

Massimo Giletti

Non è l’Arena si sposta in Russia. Dopo la puntata in onda da Odessa, in Ucraina, domani – domenica 5 giugno – Massimo Giletti condurrà in diretta a partire dalle 21.15 dal centro di Mosca una nuova puntata del programma di approfondimento della domenica sera di La7.

Giletti intervisterà Maria Zakharova, la portavoce di Sergej Lavrov, il ministro degli Esteri che in Italia ha scatenato un polverone dopo la sua ospitata su Rete 4 a Zona Bianca.

Maria Zakharova

Maria Zakharova

Nel corso del programma ci sarà poi un faccia a faccia con il filosofo Massimo Cacciari, che darà la sua versione della guerra in atto. Tra i temi centrali che si affronteranno anche quello delle sanzioni contro la Russia, dopo la recente approvazione da parte della UE del sesto pacchetto. Hanno davvero cambiato la vita dei russi? E quali rischi per le imprese del nostro Paese?

Si parlerà poi del blocco all’export di greggio e delle riduzioni a quello del gas, ma anche della crisi alimentare con un viaggio nella filiera del grano. Infine, un focus sul reddito di cittadinanza; le conseguenze della crisi si fanno sentire anche sul mercato del lavoro: troppo assistenzialismo, rifiuto dello sfruttamento o lavoro nero mascherato? E quanto incide su questo fenomeno il reddito di cittadinanza?

Interverranno tra gli altri ospiti anche Sandra Amurri, Vladimir Solovyev (presente nello studio di Mosca), Myrta Merlino, Alessandro Sallusti, Emanuele Fiano e Luigi Scordamaglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giletti
Giletti difende la scelta di andare in onda da Mosca: «Se vai in Ucraina va bene, se vai in Russia non va bene?»


Non è l'Arena
Baiardo, ex uomo di fiducia dei Graviano, avverte Giletti in diretta: «Lei sta rischiando parecchio, non solo a livello mafia» – Video


sallusti-giletti
«Che succede? Oddio Massimo, Aiutate Massimo». Panico a Non è L’Arena per Giletti in diretta da Mosca. Poco prima Sallusti lasciava il collegamento- Video


Massimo Giletti
Massimo Giletti va in Ucraina per condurre Non è L’Arena. «Ho fatto una scelta rischiosa»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.