3
giugno

Programmi TV di stasera, venerdì 3 giugno 2022. Al via la quarta stagione di New Amsterdam

New Amsterdam 4 - Ryan Eggold

New Amsterdam 4 - Ryan Eggold

Rai1, ore 21.25: DallarenaLucio – Novità

Intrattenimento. Una grande festa nel nome di uno dei cantautori più amati di tutti i tempi: Lucio Dalla. Un cast unico, dall’Arena di Verona, onorerà il cantautore bolognese interpretando alcune delle sue più belle canzoni. Conduce Carlo Conti con la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia, tra gli ospiti Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi, Samuele Bersani, Ron, Il Volo, Tommaso Paradiso, Brunori Sas, La Rappresentante Di Lista, Gigi D’Alessio, Noemi, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Marco Masini, Stadio, Francesco Gabbani, Arisa, Tosca, Pierdavide Carone e Ornella Vanoni. L’occasione non solo di ascoltare parte del grande repertorio di Lucio, ma anche per scoprire simpatici aneddoti sulla sua vita.

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^ TV

Serie TV. 19×15 Il Lato buono: L’omicidio di un sottufficiale riporta a galla il passato di Parker. Il principale sospettato è il nipote di Billy Doyle, malvivente di Philadelphia che da qualche anno ha cambiato vita ed è amico storico di Alden.

Rai2, ore 22.10: NCIS Hawai’i – 1^ TV

Serie TV. 1×16 Il Mostro: L’N.C.I.S. indaga sull’omicidio di due agenti dell’F.B.I. e di due uomini che utilizzavano il ristorante Ho’olua per riciclare denaro sporco.h

Rai3, ore 21.20: Non Succede, ma se succede…

Film del 2019, di Jonathan Levine, con Charlize Theron, Seth Rogen, Andy Serkis. Prodotto in USA. Durata: 125 minuti. Trama: Rimasto senza lavoro dopo la vendita del giornale per cui collabora, il giornalista di New York Fred Flarsky incontra per caso un’amica d’infanzia, Charlotte Field, che un tempo gli faceva da baby sitter e ora è Segretario di Stato e prossima candidata alla presidenza degli Stati Uniti. Decisa a servirsi di una penna libera dai giochi di potere di Washington, Charlotte chiama Fred nel suo staff e con lui gira il mondo per imporre ai Paesi alleati un nuovo programma di politiche ambientali.

Canale5, ore 21.45: New Amsterdam – Nuova Stagione

Serie TV. 4×01 Anima e corpo: Max si sente pronto a buttarsi anima e corpo nella relazione con Helen, ma lei frena il suo entusiasmo: si trasferirà definitivamente a Londra. 4×02 Noi due insieme: Il reparto di Terapia Intensiva è completamente sguarnito a causa della carenza di personale, e Max si fa in quattro per evitarne la chiusura. 4×03 Come è sempre stato: La notizia della partenza di Max e Sharpe addolora tutti, e la Brantley assume un nuovo Direttore Sanitario, una vecchia conoscenza di Max.

Italia1, ore 21.20: Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo

Film del 2014, di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Morgan Bertacca, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Giacomo è un broker molto ambizioso. Giovanni è il suo maggiordomo tuttofare, aspirante guerriero ninja e innamorato della domestica venezuelana Dolores. Aldo è il venditore ambulante che Giovanni, nel ruolo di autista di Giacomo, investe in pieno. Invece di rimborsargli il danno, Giacomo trasforma Aldo in un servo tuttofare, fino a quando il broker attraversa una grossa crisi finanziaria.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma a cura di Siria Magri, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. La puntata si apre con il caso di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato esanime in un pozzo vicino a casa, la sera dell’11 maggio, a Toano (Reggio Emilia). I tre familiari indagati per la morte – il genero Riccardo Guida, la figlia Silvia Pedrazzini, la moglie Marta Ghilardini – sono stati scarcerati. Gli inquirenti, intanto, investigano per capire come Pedrazzini sia finito nel pozzo: morte accidentale o no? Al centro della serata anche l’enigma sulla morte di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso. Le indagini proseguono, anche se gli interrogativi restano gli stessi: omicidio o suicidio? Gli elementi raccolti i non sono in grado di dirimere il giallo. Gli inquirenti continuano ad indagare per sequestro di persona a carico di ignoti, anche perché sia il marito Sebastiano Visintin, sia l’amico speciale Claudio Sterpin sembrano avere alibi di ferro. Confermato l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate e Grazia Longo.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di Diego Bianchi. Ospite di puntata sarà l’attore Paolo Rossi. In collegamento da Beirut Francesca Mannocchi mostrerà fin dove arrivano gli effetti della guerra in Ucraina. Dal Libano, paese che da anni vive una profonda recessione economica, sono visibili le drammatiche conseguenze dell’esplosione del porto e della presenza di quasi due milioni di rifugiati siriani, a cui si aggiungono oggi gli effetti della crisi alimentare determinata dal blocco del grano nei porti ucraini. Nel corso della serata torna live Valerio Aprea con un suo inedito monologo, mentre non mancherà Andrea Pennacchi con le sue performance dal vivo. Come ospiti musicali si esibiranno la straordinaria voce reggae Awa Fall e la rapper Roshelle. In studio gli ospiti fissi: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: Name That Tune – Indovina la Canzone

Si torna a giocare nel game show musicale guidato da Ciro Priello e Fabio Balsamo. In questa puntata Paola Barale, Bianca Atzei, Giulia Salemi e Orietta Berti sfideranno Francesco Facchinetti, Paolo Conticini, Jake La Furia e Max Angioni.

Nove, ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio del caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza, con i suoi tanti personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Mission: Impossibile – Rogue Nation - Film

Rai4, ore 21.20: Il Giustiziere della Notte - Film

Iris, ore 21.10: Il Mandolino del Capitano Corelli - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Ayla – La figlia senza Nome - Film

RaiPremium, ore 21.20: Solo per Passione – Letizia Battaglia Fotografa - Fiction

Cielo, ore 21.20: Dolce Calda Lisa - Film

TwentySeven, ore 21.05: Il Gioiello del Nilo - Film

La5, ore 21.10: Bad Moms – Mamme molto Cattive - Film

RealTime, ore 21.20: Questa è Casa Mia! - Game Show

Cine34, ore 21.05: La Vergine, il Toro e il Capricorno - Film

Focus, ore 21.15: Automobili: Le Grandi Fabbriche - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie TV

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Chernobyl Diaries: La Mutazione - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.