24
maggio

Programmi TV di stasera, martedì 24 maggio 2022. Don Matteo raddoppia anche questa settimana

Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta

Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta

Rai1, ore 21.25: Don Matteo – 1^ TV

Fiction del 2022, di Riccardo Donna e Luca Brignone, con Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta. 13×09 Il Coraggio di Credere: Un’emergenza costringe la piccola Ines a vivere per qualche giorno a casa di Anna. Questa convivenza porta la Capitana a farsi una domanda che non avrebbe mai pensato potesse riguardarla in prima persona: “Posso essere una buona madre?”. Intanto Ines viene coinvolta da Cecchini e da Marco in un’operazione segreta, alle spalle di Anna, che vede il Maresciallo nell’improbabile ruolo di allenatore di una squadra di calcetto per bambini. Nel frattempo, le condizioni di Greta sono peggiorate.

Rai2, ore 21.20: I Magnifici 7

Film del 2016, di Antoine Fuqua, con Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio. Prodotto in USA. Durata: 132 minuti. Trama: La città di Rose Creek sta per cadere sotto il controllo del magnate Bartholomew Bogue, che non esita a spargere sangue pur di ottenere le terre dai cittadini e sfruttare le risorse minerarie del sottosuolo. Emma Cullen, che si è vista uccidere il marito dagli uomini di Bogue, però non si arrende e assolda 7 mercenari per difendere le terre e i suoi concittadini.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.45: Cinquanta Sfumature di Rosso

Film del 2018, di James Foley, con Dakota Johnson e Jamie Dornan. Prodotto in USA: Durata: 105 minuti. Trama: Terzo e ultimo capitolo della trilogia erotica. Convinti di essersi lasciati alle spalle i fantasmi del passato, Christian e Ana, finalmente sposi, sono pronti a godersi una vita intensa di amore e lussuria. Ma il loro rapporto sarà ancora una volta messo a dura prova.

Italia1, ore 21.20: Le Iene presentano – Delitto di Garlasco: la Verità di Alberto Stasi

Attualità. In questo Speciale con Alessandro De Giuseppe, Alberto Stasi racconterà la sua verità riguardo l’omicidio di Chiara Poggi, per il quale è stato condannato e in merito al quale continua a dichiararsi innocente.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro – Ultima Puntata

Attualità. Ultimo appuntamento stagionale per il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Ampio spazio sarà dedicato al cavallo di battaglia della trasmissione “I ladri di case” con tutte le inchieste sugli inquilini che, nonostante abbiano uno sfratto esecutivo in essere, restano a vivere per anni nelle case a spese dei proprietari abbandonati dalle istituzioni. Sempre sul tema, focus sulla sentenza di Brescia dove è stato stabilito che occupare una seconda casa non è violazione di domicilio. Nel corso della serata si parlerà anche di sanità, dopo gli allarmi lanciati da alcuni virologi sul tema vaiolo delle scimmie e il nuovo business dei vaccini. Infine, un’inchiesta sui medici sospesi nonostante abbiano salvato la vita a molti malati di Covid-19.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Attualità. Giovanni Floris torna a parlare dei temi caldi che animano e agitano il Paese, con collegamenti e ospiti.

Tv8, ore 21.30: Creed – Nato per Combattere

Film del 2015, di Ryan Coogler, con Sylvester Stallone, Michael B. Jordan. Prodotto in USA. Durata: 145 minuti. Trama: Lo spin-off di “Rocky’ è la storia di Adonis Creed, figlio illegittimo del grande apollo che non ha mai conosciuto. Deciso a diventare un pugile, Adonis si rivolgerà a Rocky Balboa.

Nove, ore 21.25: Il Mondo dei Replicanti

Film del 2009, di Jonathan Mostow, con Bruce Willis, Rosamund Pike, Radha Mitchell, Ving Rhames. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: L’agente Greer e l’agente Peters sono chiamati a investigare sull’uccisione del figlio del dottor Lionel Canter. In realtà nessuno dei tre è umano e costui é l’inventore dei ”Surrogati”, automi che assumono l’aspetto che ogni uomo desidera, uscendo in sua vece nella vita reale e lasciando il proprio ”originale” in carne ed ossa a casa al sicuro.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Mission: Impossible – Protocollo Fantasma - Film

Rai4, ore 21.20: Noah - Film

Iris, ore 21.10: L’Uomo della Valle - Film

Rai5, ore 21.15: L’Affido – Una Storia di Violenza - Film

RaiMovie, ore 21.10: The Constant Gardener - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Senza Passato… Non c’è Futuro - Film TV

Cielo, ore 21.15: Fuga d’Amore - Film

TwentySeven, ore 21.05: Mr. Crocodile Dundee II - Film

La5, ore 21.20: Un Principe tutto Mio - Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento Crociera – Docureality

Cine34, ore 21.05: Selvaggi - Film

Focus, ore 21.15: The Desert Sea - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie TV

MediasetExtra, ore 20.35: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Shark - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ben is Back
Programmi TV di stasera, lunedì 27 giugno 2022. Rai1 sfida la finale dell’Isola con Julia Roberts in Ben is Back


Mina Settembre - Giuseppe Zeno e Serena Rossi
Programmi TV di stasera, domenica 26 giugno 2022. Su Canale 5 la prima tv di ‘Tornare a Vincere’ con Ben Affleck


Una Voce per Padre Pio
Programmi TV di stasera, sabato 25 giugno 2022. Con Mario Tozzi ad Atlantide


Timothée Chalamet, Elle Fanning e Woody Allen
Programmi TV di stasera, venerdì 24 giugno 2022. Su Rai 3 la prima tv del film di Woody Allen ‘Un Giorno di Pioggia a New York’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.