22
maggio

Una Vita prende il posto di Scene da un Matrimonio (anticipazioni)

Una vita

Una Vita

Una Vita si allarga. Con la fine di Scene da un Matrimonio, da oggi la soap iberica sarà in onda di domenica dalle 14.20 alle 16.30 per un episodio extralarge che trainerà le Storie di Verissimo e cercherà di arginare Domenica In. Tutto quello che accadrà nelle prossime puntate, potete leggerlo nelle nostre anticipazioni. Una Vita è in onda tutti i giorni su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.40, la domenica alle 14.20).

Una Vita: anticipazioni da domenica 22 a sabato 28 maggio

Bellita si dimostra molto comprensiva e insieme al marito Josè si domanda dove possa essere fuggito il nipote. Il piano di Casilda e Jacinto per fare avvicinare Servante e Fabiana fallisce. Lolita vede aggirarsi per il quartiere l’uomo misterioso che ha regalato la clessidra ad Antonito. Soledad trova rifugio da Aurelio, che in cambio le chiede di uccidere un uomo. Dopo l’ennesima discussione con Rosina riguardo al ristorante, Carmen riesce a zittire la socia facendo leva sulla sua vanità: le propone di occuparsi delle pubbliche relazioni, presentandolo come l’incarico piu’ importante, così lei potrà gestire il locale come meglio crede. Quando Alodia le confida di voler dare il bambino in adozione, Bellita glielo proibisce e le assicura che i Dominguez si prenderanno cura della creatura come se fosse un nipote. Mentre il vicinato scopre che Soledad è ricercata dalla polizia per aver ammazzato Felicia, Aurelio ricatta la domestica: se non accetterà di ammazzare una certa persona, lui smetterà di darle rifugio e la abbandonerà al suo destino. Più tardi la donna si apposta per spiare Marcos e Pierre Caron. Rientrando a casa, dopo aver trascorso la giornata insieme, Felipe e Natalia trovano il cadavere di Caron. Bellita fa pace con la sorella Candelaria, la quale le racconta che il figlio è solito scappare davanti ai problemi. Le continue ingerenze di Rosina nella gestione del ristorante mettono a dura prova la pazienza di Carmen. Ignacio mostra i primi segni di cedimento e sembra tentato dall’idea di tornare a casa degli zii.

Natalia affronta Aurelio, convinta che ci sia lui dietro all’omicidio del diplomatico; l’uomo nega ogni suo coinvolgimento davanti alla sorella, per poi confessare a Genoveva di aver fatto uccidere Caron da Soledad. Anabel chiede a Marcos in che rapporti era con il diplomatico e se sia stato lui a denunciare la giovane Quesada. Soledad vorrebbe lasciare la città quanto prima, ma Aurelio glielo impedisce ed esige di sapere a cosa le serva la dinamite.

Soledad si rifiuta di dire ad Aurelio a cosa serve la dinamite, ma lui le ruba una foto di Fausto per scoprirlo da solo. Anabel chiede ad Aurelio di fare un ultimo tentativo per convincere Marcos ad approvare il fidanzamento. Natalia chiede a Felipe di starle lontano, perchè la loro relazione potrebbe fargli solo del male. Alodia riceve una lettera dai genitori: le hanno organizzato un matrimonio con un ragazzo del paese; la ragazza è disperata e non sa cosa fare. Nel frattempo, Jose’ fa recapitare una lettera a Ignacio, in cui lo prega di tornare almeno per Alodia.

I proprietari del ristorante chiedono a Jose’ di giudicare un menu’ degustazione: i piatti sono un successo e il ristorante verrà inaugurato. I rapporti tra Fabiana e Servante sono sempre più tesi e Casilda e Jacinto non sanno più cosa fare per farli riconciliare. Jose’ riceve un misterioso telegramma che gli solleva il morale.

Aurelio propone a Fausto di collaborare, quindi rivela a Genoveva che nel quartiere ci sarà presto un attentato anarchico, da cui potrebbero trarre vantaggio. Nel frattempo, Genoveva fa pressioni su Natalia affinchè seduca Felipe. Felipe e Natalia si baciano, ma il ricordo degli abusi di Marcos fa sì che la giovane si tiri indietro. Carmen e Rosina inaugurano finalmente il ristorante. Alodia continua ad avere un incubo ricorrente, in cui diventa lo zimbello del quartiere a causa della gravidanza.

Dopo avere ripudiato Marcos alla presenza di Aurelio, i rapporti tra Anabel e il padre si fanno sempre più tesi. Servante, dopo la discussione con Fabiana, annuncia che venderà la sua quota della pensione. Fabiana accusa il colpo ma non vuole ammetterlo.

Aurelio racconta a Genoveva dell’imminente attentato anarchico e suggerisce di sbarazzarsi di Marcos e Felipe facendoli morire nell’esplosione, per allontanare i sospetti da loro due; Genoveva, però, ha un’altra idea in mente: fare in modo che Felipe venga incolpato della morte di Marcos e finisca i suoi giorni in galera. Servante annuncia a Fabiana che ha intenzione di vendere la propria quota della pensione, e lei si dimostra fredda e indifferente alla notizia, ma in seguito si capisce che è in realtà molto triste. Antonito fa cadere per sbaglio a terra la clessidra, spaccandola. Ignacio legge la lettera che Josè gli ha fatto arrivare tramite Florencio e ne resta turbato. Alodia, intanto, sempre piu’ angosciata, decide di provare le pastiglie calmanti di Bellita, ma ne assume troppe e le vengono le convulsioni.

Quando Anabel gli propone di fuggire e sposarsi in segreto, Aurelio organizza immediatamente la loro fuga. Poco prima di andarsene, la giovane fa pace con il padre e gli scrive una lettera. Tornato a casa degli zii, Ignacio trova Alodia incosciente e le salva la vita. Poi, però, quando viene a sapere che la ragazza e’ incinta, si mostra restio ad assumersi le proprie responsabilità. Jose fa una misteriosa telefonata all’insaputa della moglie. Continuano i dissapori tra Carmen e Rosina, quest’ultima inoltre annuncia di avere grandi progetti per il ristorante, ma da’ l’impressione di non voler coinvolgere la sua socia. Natalia sembra cominciare a nutrire dei sospetti nei confronti di Genoveva. Dopo aver trovato un compratore e preso accordi per la vendita della sua quota della pensione, Servante chiede a Fabiana di sposarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.