9
maggio

Un Posto al sole, anticipazioni (9-13 maggio 2022): è finita tra Riccardo e Rossella

upas

Un Posto al sole

Ad Un Posto al Sole, la storia di Riccardo e Rossella sembra esser giunta al capolinea. L’uomo è in crisi dopo essere andato a letto con Virginia mentre Rossella, in un primo momento ben disposta nei suoi confronti, capisce che c’è qualcosa che non va… Maggiori info sulle puntate di questa settimana nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 9 a venerdì 13 maggio 2022

Riccardo è in crisi dopo aver fatto l’amore con Virginia, Rossella decide di fare il primo passo per riappacificarsi con lui ma si rende anche conto che qualcosa non va. Messo alle strette da Mariella, dopo una strenua resistenza, Guido è sul punto di confessarle che Sarti sta facendo il doppio gioco con Cerruti.

Divorato dai sensi di colpa, Crovi prende una decisione drastica che avrà serie ripercussioni su Rossella. Dopo una discussione accesa con Michele, Silvia riceve un’inaspettata proposta da Giancarlo. Mariella decide di intervenire nel rapporto tra Cerruti e Sarti. Niko comincia ad avere qualche difficoltà ad arginare l’invadenza di Alberto.

Proprio quando Eugenio porta a termine una delicata operazione anti-camorra, Viola riceve un allarmante avvertimento. Mentre Rossella si trova costretta ad elaborare la dolorosa rottura con Riccardo, Silvia e Giancarlo riflettono sulle conseguenze che avrebbe sulla coppia l’inatteso trasferimento a Bari per motivi di lavoro.

Marina continua a fare la guerra a Lara e Roberto continua a trovarsi, suo malgrado, coinvolto nei loro battibecchi ai quali è sempre più insofferente, la Martinelli, intanto, farà una scoperta sorprendente. Mentre l ‘arresto del boss argento crea scompiglio nel quartiere in cui lavorano Angela e Giulia, Bianca potrebbe trovarsi di nuovo nei guai. Rossella sembra non voler dare più alcuna chance a Riccardo. Mariella consiglia a Silvia di riflettere sul suo futuro con Giancarlo.

Roberto ha un’idea per liberarsi di Lara, ma non sa che lei ora ha una pesante carta da giocare. Dopo aver parlato, insieme ad Angela e a Giulia, con Bianca, Viola si convince dell’innocenza della bambina in merito alla scritta sulla lavagna della scuola, e decide di non dire nulla ad Eugenio, per ora. Niko ha uno scontro con Alberto sulla gestione dei clienti dello Studio. Jimmy, alle prese con i compiti di scuola, sarà costretto ad accettare l’aiuto della temibile Giuditta

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.