
11
aprile
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (11-15 aprile 2022): Guarnieri bacia Flora sotto gli occhi di Adelaide

Il paradiso delle signore
Gemma non si arrende. Nelle puntate di questa settimana de Il Paradiso delle Signore, la giovane è decisa a riconquistare Marco, ormai innamorato di Stefania, e troverà in Adelaide un supporto. Quest’ultima assisterà anche all’agognato bacio tra Umberto Guarnieri e Flora… Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.50 su Rai1.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2022
La data del matrimonio è fissata, ma Salvo tiene ancora il segreto perché vuole fare una sorpresa ad Anna. Flavia obbliga Ludovica a mantenere il riserbo sulla sua (falsa) malattia e la giovane non rivela nulla nemmeno a Marcello. Gemma crede che la colpa della sua rottura con Marco sia da imputare a Stefania e il loro rapporto è sempre più in crisi. Il giovane Sant’Erasmo si dichiara a cuore aperto alla Colombo.
Salvo chiede a Marcello di fargli da testimone e organizza la sorpresa per la consegna dell’anello ad Anna, ma qualcosa va storto. Gemma è decisa a riconquistare Marco e trova il supporto di Adelaide. Nel frattempo Dante ha acquistato dei negozi in America e intende aprirli a marchio Pds all’insaputa di Vittorio.
Umberto rimprovera Flora per essersi confidata con Ludovica. Beatrice si accorge che Dante sta tramando qualcosa, ma lui è bravo a deviare i sospetti. Finalmente Ludovica confida a Marcello della malattia della madre e lui si sente totalmente inutile ed impotente: non ha le risorse economiche per aiutarle. Salvo riesce a ritrovare l’anello e consegnarlo ad Anna.
Dante continua a mentire a Beatrice circa l’affare con gli americani, mentre Vittorio chiede aiuto a Roberto per indagare sui suoi movimenti. Fiorenza confida a Torrebruna la malattia di Flavia e lui si offre di pagare l’intervento presso una importante clinica americana. Flavia accetta all’unica condizione: che Ludovica non venga a sapere nulla, ma è troppo tardi.
Marcello scopre che sarà Torrebruna a pagare l’intervento di Flavia e si sente sconfitto. Umberto rincorre Flora che ha lasciato villa Guarnieri e tra i due arriva il tanto agognato bacio: il tutto sotto gli occhi di Adelaide. Marco e Stefania sono anche loro ad un passo dal bacio, ma un imprevisto li blocca. Beatrice, sconvolta per aver appreso le vere intenzioni di Dante, ha un brutto incidente e viene ritrovata priva di sensi.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.