17
marzo

Programmi TV di stasera, giovedì 17 marzo 2022. Su Rai3 tornano le storie di Amore Criminale

Veronica Pivetti - Amore Criminale

Veronica Pivetti - Amore Criminale

Rai1, ore 21.25: Doc – Nelle tue Mani 2 | Ultima puntata

Fiction. 2×15 Stigma: Quando ormai è a un passo dal riavere il primariato, Doc è costretto a una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto. Mentre i medici cercano di salvare la vita a un giovane militare con sintomi inspiegabili, Agnese comincia a indagare sull’operato di Caruso.

2×16 Mutazioni: Chiusi in reparto in una quarantena forzata, i medici sono impegnati in una lotta contro il tempo per fermare un batterio multiresistente che li ha contagiati tutti. Doc propone una soluzione drastica e rischiosa, ma sarà Giulia a dover decidere se fidarsi di lui e affrontare le conseguenze della sua scelta.

Rai2, ore 21.20: Tognazzi – La voglia matta di vivere

Documentario. Un viaggio sulla vita di Ugo Tognazzi, attore, regista, comico e sceneggiatore italiano, scomparso a Roma nel 1990. Luoghi, sapori, ricordi e testimonianze di familiari, amici e colleghi.

Rai3, ore 21.20: Amore Criminale | Novità

Criminologia. La storia di Manuela, bresciana, 35 anni, impiegata in un centro di servizi amministrativi è al centro della prima puntata della nuova stagione del programma condotto da Veronica Pivetti, . E’ sul posto di lavoro che conosce Fabrizio, 48 anni, sposato, padre di due figli. L’uomo, però, si presenta a Manuela come separato. E’ una menzogna. Una delle tante che racconterà alla ragazza nei tre anni di relazione. La storia fra Manuela e Fabrizio è clandestina e poggia sulle continue promesse che un giorno tutto sarebbe stato vissuto alla luce del sole. Così l’uomo costruisce un castello di bugie che alimenta giorno per giorno. In realtà porta avanti due vite parallele. Il 28 luglio 2018, dopo l’ennesima discussione per le solite menzogne, Fabrizio uccide Manuela. Dopo aver compiuto il delitto, l’uomo parte insieme alla moglie e ai figli per una vacanza in Sardegna. Al suo ritorno, quando il quadro indiziario sarà chiaro, viene arrestato e condannato a 16 anni, con rito abbreviato. La sentenza è definitiva. Amore Criminale è realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Canale5, ore 21.45: Quo vado?

Film del 2015 di Gennaro Nunziante con Checco Zalone e Eleonora Giovanardi. Trama: Checco Zalone è un impiegato dell’”Ufficio Caccia e Pesca”, alle prese con la mobilità che lo porterà a spostarsi in numerose località del nostro paese e del mondo. Il protagonista sarà disposto a tutto, pur di salvaguardare il proprio lavoro.

Italia1, ore 21.20: Animali fantastici: I crimini di Grindelwald

Film del 2018 di David Yates con Eddie Redmayne e Katherine Waterston. Trama: Sono passati alcuni mesi da quando Newt ha contribuito alla scoperta e alla cattura del famigerato mago Gellert Grindelwald. Grindelwald però è riuscito a fuggire e si è circondato di diversi seguaci, sollevando i maghi contro tutte le creature non magiche. L’unico che potrebbe fermarlo è Albus Silente, il quale avrà bisogno dell’aiuto di Newt Scamander.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Attualità. Paolo Del Debbio intervisterà il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sul conflitto in Ucraina, tra le ultime novità sull’andamento dei colloqui di pace e l’allerta del nostro esercito. Nel corso della puntata verranno approfonditi gli aspetti strategico-militari e analizzate le figure di Putin e Zelensky e le loro azioni durante il conflitto, così come troverà spazio un’analisi delle bugie diffuse dalla propaganda russa. Non mancheranno collegamenti in diretta da Kiev e dalla Polonia, con aggiornamenti sui bombardamenti e sulla fuga dei profughi. Infine, focus sul tema gas, per capire realmente come la guerra influirà sui rincari e le relative conseguenze sulla nostra economia. Tra gli ospiti della puntata: Giorgio Cremaschi, Andrea Ruggeri e Alessandra Moretti.

La7, ore 21.15: Piazzapulita

Attualità. Il racconto dall’Ucraina in guerra, tra l’assedio di Kiev e la devastazione di Kharkiv, con il contributo degli inviati in prima linea del programma condotto da Corrado Formigli. L’analisi degli scenari militari, le trattative internazionali in corso e il ruolo della Cina e altri temi al centro della nuova puntata. Tra gli ospiti: l’ex Premier dell’Ucraina Yulia Tymoshenko; il fisico Carlo Rovelli; la politologa e direttrice dell’Istituto Affari Internazionali Nathalie Tocci; il Direttore Osservatorio Sicurezza Internazionale dell’Università Luiss Alessandro Orsini; il consigliere scientifico di Limes Germano Dottori; i giornalisti Cecilia Sala, Alberto Negri e David Parenzo. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Tv8, ore 21.00: Conference League – Roma vs Vitesse

Calcio. Ottavi ritorno. Giallorossi vittoriosi all’andata 1-0. Andrebbero ai quarti per la seconda stagione di fila. Vitesse con un punto nelle ultime tre trasferte europee. Telecronaca della coppia Compagnoni-Marchegiani.

Nove, ore 21.25: Putin – Il sogno di un nuovo impero

Documentario. La figura di Vladimir Putin, astuto politico che secondo alcuni tenta di cambiare gli equilibri di potere, rovesciare l’ordine esistente.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Pitch Black – Film

Rai4, ore 21.20: L’amore bugiardo – Gone Girl – Film

Iris, ore 21.10: Spy Game – Film

Rai5, ore 21.15: Antonio Pappano e Kirill Gerstein – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Arsenio Lupin – Film

RaiPremium, ore 21.20: Hudson e Rex – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Il vendicatore – Film

TwentySeven, ore 21.05: Tower Heist: Colpo ad alto livello – Film

La5, ore 21.10: Segui il tuo cuore – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Ricchi, ricchissimi… praticamente in mutande – Film

Focus, ore 21.15: Segreti nel ghiaccio – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.10: L’uomo con i pugni di ferro – Film

MediasetExtra, ore 21.10: D’Iva – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.