13
marzo

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 14-18 marzo 2022): Anna pressata dalla madre e dalla figlia

Il Paradiso delle Signore - Giulia Vecchio

Il Paradiso delle Signore - Giulia Vecchio

Anna Imbriani (Giulia Vecchio) è tornata al Paradiso delle Signore dopo qualche anno di assenza, decisa a riprendere in mano la sua vita. Ma, nonostante la vicinanza di Salvo (Emanuel Caserio) e l’aiuto di Vittorio (Alessandro Tersigni), c’è qualcosa che le impedisce di andare avanti e stabilirsi a Milano, o meglio qualcuno: la figlia Irene, che aveva dato alla luce nella seconda stagione della versione serale della soap e che adesso si mostra ostile all’idea di lasciare il paese in cui vive. E, come se non bastasse, la madre di Anna arriverà nella capitale meneghina per affrontare la figlia, creandole altri problemi. Tutti i dettagli nelle anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 marzo su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 14 marzo 2022

Stefania non ha dato notizie di sé alla famiglia. Ancora ignara del ricatto da parte di Dante a Umberto, Adelaide è convinta che Romagnoli sarà un buon partner per Vittorio. Salvo, dopo il rifiuto della figlia di Anna di trasferirsi a Milano, rinuncia all’acquisto della casa. Stefania si presenta a sorpresa a Villa Guarnieri per chiedere aiuto a Marco che la accoglie offrendole un nascondiglio nella foresteria della villa mentre a Casa Colombo tutti sono in ansia per lei.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 15 marzo 2022

A Casa Colombo arriva un telegramma di Stefania. Marco continua a nascondere la giovane a Villa Guarnieri ed è costretto a declinare l’invito di Gemma, la quale teme che il suo fidanzato si stia allontanando da lei. Vittorio si scontra duramente con Dante dopo aver scoperto che Romagnoli ha organizzato una sfilata al Circolo per presentare la nuova collezione Paradiso senza interpellarlo. Intanto Stefania, nella sua solitudine, ripensa ai bei momenti con Gloria, combattuta tra il desiderio di perdonare sua madre e la rabbia che ancora prova nei suoi confronti.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 16 marzo 2022

A Casa Colombo cresce la preoccupazione per Stefania, che sceglie di restare a Villa Guarnieri, lontana da tutti. Ezio e Gloria sono però costretti a mentire ancora sulla sua assenza al Paradiso. Intanto Vittorio comunica alle Veneri che sfileranno al Circolo con gli abiti di Flora accanto ad alcune modelle professioniste. Ludovica rimane affascinata dai racconti di Torrebruna che cerca di fare breccia nel suo cuore, mentre Flavia continua a ostacolare l’amore tra la figlia e Marcello. Umberto, insospettito dallo strano atteggiamento di Marco e non solo, si reca in foresteria e scopre che Stefania vive lì da qualche giorno.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 17 marzo 2022

Umberto concede solo qualche giorno a Stefania per trovare un altro alloggio. Scatta, intanto, il piano della Gramini e di Romagnoli per boicottare la sfilata al Circolo e mettere in cattiva luce Vittorio. A Milano arriva la madre di Anna che crea scompiglio nel rapporto tra la Imbriani e Salvo. Marco continua a negarsi a Gemma che, a sorpresa, si presenta a Villa Guarnieri. Stefania assiste a un bacio tra i due e sembra rendersi conto che è arrivato il momento di andar via.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 18 marzo 2022

Stefania ha deciso di lasciare Villa Guarnieri, ma torna a Casa Colombo solo per fare le valigie e trasferirsi dalle amiche, che la accolgono a braccia aperte. La sfilata al Circolo è un flop: il piano di Dante e Fiorenza ha funzionato; tuttavia Vittorio difende la sua idea e le Veneri che vi hanno partecipato, demoralizzate dopo il confronto con delle indossatrici professioniste. Agnese chiede alla madre di Anna di convincere la piccola Irene a trasferirsi a Milano, ma lei non è d’accordo su questa decisione e Anna valuta allora di tornare al paese di origine. Ezio incontra Stefania per raccontarle tutta la verità su Gloria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.