12
marzo

Pesciolino Rosso fuori dal Cantante Mascherato: era Vladimir Luxuria

Il Cantante Mascherato 3 - Vladimir Luxuria

Il Cantante Mascherato 3 - Vladimir Luxuria

Altro che Isola dei Famosi! Vladimir Luxuria, nuova opinionista del reality show di Canale 5, si stava preparando al nuovo impegno in tutt’altro mare: era lei, infatti, a celarsi sotto la maschera di Pesciolino Rosso, eliminata al termine della quarta puntata de Il Cantante Mascherato.

Il nome di Luxuria circolava già da un po’ in giuria, complici i tanti indizi dati sul desiderio del cambiamento e sull’amore per i colori dell’arcobaleno. Fin dalla prima puntata Flavio Insinna e Francesco Facchinetti l’avevano individuata e la loro ipotesi è stata poi portata avanti anche da Caterina Balivo. I nomi in lizza erano comunque tanti, i dubbi anche e proprio per questo l’eliminazione è stata prematura: ci si poteva giocare ancora un po’. Ma per Luxuria, evidentemente, era tempo di andare.

Nel corso della quarta puntata, che ha visto in apertura anche l’eliminazione del Pastore Maremmano Riccardo Fogli, c’è stato un terzo tentativo di smascheramento, fallito. Caterina Balivo, che aveva il bonus della mascherina d’oro, ha scelto di provare ad indovinare l’identità di SoleLuna ed ha indicato come suo “abitante” Nicola Savino – che sarà all’Isola proprio con Luxuria – ed ha sbagliato. Per questo suo errore, come da nuovo regolamento, SoleLuna è sfuggito allo spareggio finale, finendo direttamente in semifinale.



Articoli che potrebbero interessarti


il cantante mascherato
Il Cantante Mascherato 3: ecco tutte le maschere


Vladimir Luxuria - Isola dei Famosi
Isola, Vladimir c’è


Pesciolino Rosso fuori dal Cantante Mascherato: era Vladimir Luxuria
Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola: «Ho chiuso un cerchio. Come illumino io gli opinionisti, non li illumina nessuno»


Vladimir Luxuria (US Mediaset)
Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.