11
marzo

Il Pastore Maremmano del Cantante Mascherato era proprio Riccardo Fogli

Il Cantante Mascherato 3 - Riccardo Fogli

Il Cantante Mascherato 3 - Riccardo Fogli

Dubbi non ce n’erano, e adesso è ufficiale: sotto la bellissima maschera del Pastore Maremmano c’era Riccardo Fogli, individuato subito dai giudici e anche da noi. E’ stato eliminato all’inizio della quarta puntata de Il Cantante Mascherato, dopo aver perso lo spareggio contro Drago.

Il cantante, una volta smascherato, ha detto che per lui è stata una bellissima esperienza e che, per cercare di sviare le indagini, si era aggrappato all’ipotesi Piero Pelù, avanzata da qualcuno: per confondere le acque e cercare di non farsi eliminare, ha tentato di imitare le movenze dell’ex Litfiba, senza grande successo. “Mi è venuto mal di schiena!“, ha detto.

Al di là della suo essere fin troppo riconoscibile, Riccardo Fogli era stato uno degli ospiti della prima serata del programma, esibendosi nei duetti: proprio come il Pinguino Edoardo Vianello e il Cavalluccio Marino Cristina D’Avena. Più annunciato di così!



Articoli che potrebbero interessarti


il cantante mascherato
Il Cantante Mascherato 3: ecco tutte le maschere


Il Cantante Mascherato 3 - Paolo Conticini
Il Cantante Mascherato 3: vince la Volpe Paolo Conticini. Malgioglio era Soleluna, Riccardo Rossi Camaleonte, Magalli e figlia dentro Lumaca, Lino e Rosanna Banfi nel Pulcino


Il Cantante Mascherato 3 - I finalisti
Chi vincerà Il Cantante Mascherato?


Lino Banfi
Banfi, Magalli e figlie alla finale del Cantante Mascherato con i Gemelli di Guidonia, Patty Pravo e Iva Zanicchi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.