
11
marzo
Il Pastore Maremmano del Cantante Mascherato era proprio Riccardo Fogli

Il Cantante Mascherato 3 - Riccardo Fogli
Dubbi non ce n’erano, e adesso è ufficiale: sotto la bellissima maschera del Pastore Maremmano c’era Riccardo Fogli, individuato subito dai giudici e anche da noi. E’ stato eliminato all’inizio della quarta puntata de Il Cantante Mascherato, dopo aver perso lo spareggio contro Drago.
Il cantante, una volta smascherato, ha detto che per lui è stata una bellissima esperienza e che, per cercare di sviare le indagini, si era aggrappato all’ipotesi Piero Pelù, avanzata da qualcuno: per confondere le acque e cercare di non farsi eliminare, ha tentato di imitare le movenze dell’ex Litfiba, senza grande successo. “Mi è venuto mal di schiena!“, ha detto.
Al di là della suo essere fin troppo riconoscibile, Riccardo Fogli era stato uno degli ospiti della prima serata del programma, esibendosi nei duetti: proprio come il Pinguino Edoardo Vianello e il Cavalluccio Marino Cristina D’Avena. Più annunciato di così!
In tantissimi avete fatto il suo nome! 👏#icmPASTOREMAREMMANO🦮 è Riccardo Fogli#IlCantanteMascherato pic.twitter.com/TRXWtEOqCl
— Il Cantante Mascherato Rai1 (@IlCantanteRai1) March 11, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.