21
febbraio

Beautiful anticipazioni (21-26 febbraio 2022): Paris a un passo dalla Forrester

Beautiful - Diamond White

Beautiful - Diamond White

Paris Buckingham (Diamond White), sorella di Zoe (Kiara Barnes), è una new entry destinata a smuovere non poco le acque di Beautiful. La vivace ragazza non soltanto farà girare la testa a Zende (Delon Da Metz), che arriverà addirittura a farle una proposta di matrimonio, ma sarà anche notata da Carter (Lawrence Saint-Victor) benché da un punto di vista professionale: lui farà il suo nome, infatti, per la gestione della Fondazione Forrester. A seguire le anticipazioni delle puntate della soap in onda su Canale dal lunedì al sabato alle 13.45.

Beautiful anticipazioni da lunedì 21 febbraio a sabato 26 febbraio 2022

Hope spiega agli altri cosa è successo a Thomas. Steffy è gratificata dal suo rapporto con Finn, ma continua a pensare con senso di colpa alla notte passata con Liam.

Carter, che deve trovare un sostituto per la gestione della fondazione Forrester, rimane molto colpito dall’entusiasmo di Paris che lavora in quel settore. Hope dice a Steffy che secondo lei Zende e Zoe sono un’ottima risorsa per la Forrester, e Steffy le dà ragione.

Per il lavoro alla fondazione, Carter propone a Ridge di assumere Paris, ma lui ha bisogno di un po’ di tempo per rifletterci su. Tra Zende e Paris, intanto, sta nascendo un’intesa.

Liam confessa a Steffy di non poter più vivere nella menzogna e che confesserà a Hope di averla tradita con lei. Ridge chiede a Brooke di perdonare Thomas affinchè lui possa trascorrere la sua convalescenza in casa Forrester in assoluta tranquillità.

Paris cerca lavoro, e tutto lascia pensare che la Forrester non si lascerà scappare il giovane talento. Carter è sempre più preso dalla relazione con Zoe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


quinn carter
Beautiful anticipazioni (26 giugno -2 luglio 2022): Quinn cornifica Eric con Carter


hope liam
Beautiful, anticipazioni (19-25 giugno 2012): Hope decide di perdonare Liam


liam fantasma vinny
Beautiful, anticipazioni (12-18 giugno 2022): Liam vede il fantasma di Vinny!


beautiful-morte vinny
Beautiful anticipazioni (5-11 giugno 2022): Liam confesserà di aver ucciso Vinny?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.