20
febbraio

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 21-25 febbraio 2022): Beatrice prende l’iniziativa con Dante

Caterina Bertone

Caterina Bertone

Altro che Divina Commedia: anche Il Paradiso delle Signore ha i suoi Dante e Beatrice, interpretati da Luca Bastianello e Caterina Bertone. Tra i due c’è stato un certo avvicinamento e nelle prossime puntate finiranno a letto insieme, su iniziativa della donna; sarà un colpo per Vittorio (Alessandro Tersigni), che è molto legato a Beatrice ed ha visto naufragare il proprio matrimonio per colpa di Dante, del quale non si può fidare. A giusta ragione, perchè l’uomo non è sincero e continua a portare avanti i suoi piani insieme a Fiorenza (Greta Oldoni). A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio 2022 alle 15.55 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 21 febbraio 2022

Sandro è sicuro di aver fatto colpo su Tina con la canzone che, a sorpresa, le ha fatto ascoltare. Dopo la confessione di Gemma, che scagiona Veronica, in casa Colombo si respira un’aria più serena. Prosegue il piano di Fiorenza e Dante, il quale continua a fare la corte a Beatrice, ignara delle sue manovre. Al Paradiso Vittorio affida a Stefania un compito importante: scrivere un articolo sulla nuova Legge per le Donne. Tina ammette che il brano di Sandro l’ha emozionata e lui vuole farglielo cantare, senza cedere i diritti a Brivio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 22 febbraio 2022

Sandro chiede a Tina di incidere la sua canzone. Agnese, tornata a Milano, rivela ai figli che Rocco ha un’altra fidanzata: resta solo da spiegarlo a Maria che continua a cucire il suo abito da sposa. Al Paradiso le Veneri parlano della Legge appena approvata che muta radicalmente la condizione femminile sulla quale Stefania ha scritto un articolo. Vittorio intuisce che tra Dante e Beatrice c’è del tenero e non la prende affatto bene. Fiorenza, intanto, suggerisce a Flavia di coinvolgere anche la figlia Ludovica nel loro affare, così sarà più vicina a Torrebruna.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 23 febbraio 2022

Finalmente Adelaide torna in villa e Umberto chiede a Flora di dimenticare quello che c’è stato tra loro. Maria riceve un telegramma rassicurante da Rocco, ma Agnese ha forti dubbi sulla sincerità del nipote. Irene apprende per caso la verità su Rocco e non sa se rivelarla a Maria. Gemma sente Marco fare un complimento a Stefania per l’articolo che ha scritto riguardo la Legge sulle Donne e si ingelosisce. Quell’articolo suggerisce a Vittorio un’idea per la copertina del nuovo numero di Paradiso Market. Tina accetta di interpretare il brano di Sandro e lui è al settimo cielo. Adelaide si prepara a presentarsi davanti al magistrato.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 24 febbraio 2022

Adelaide è pronta ad affrontare l’interrogatorio col magistrato. Anna porta per la prima volta la figlia Irene al Paradiso e le fa conoscere il suo mondo. Anche Stefania viene messa al corrente del comportamento di Rocco e le Veneri non sanno come comportarsi con Maria. Ludovica riceve una proposta di lavoro da Torrebruna e cerca il consenso di Marcello prima di accettare. Beatrice prende l’iniziativa con Dante e abbassa le difese: per ringraziarlo di averla aiutata a risolvere un problema al Paradiso, si presenta da lui al Circolo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 25 febbraio 2022

L’interrogatorio di Adelaide è andato bene e il caso Ravasi verrà presto archiviato. Dante e Beatrice hanno passato la notte insieme; al mattino Vittorio li vede salutarsi davanti al Paradiso. Anna è intenzionata a trasferirsi con la figlia Irene a Milano, mentre Tina, a stretto contatto con la piccola, inizia a pensare a una famiglia tutta sua. Ezio confessa a Gloria la verità su Gemma: è stata la giovane a scrivere la lettera e non Veronica. Dante informa Umberto di avere la prova che potrebbe inchiodarlo sul caso Ravasi e lo ricatta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.