15
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 15 febbraio 2022. Stasera Tutto è Possibile debutta tra Lea e la Champions

Stefano De Martino

Stefano De Martino

Rai1, ore 21.25: Lea – Un Nuovo Giorno

Fiction. 1×03 Verità difficili: Si avvicina il compleanno di Martina che aspetta la madre per la sua festa. Arturo, incoraggiato da Lea, confessa alla figlia la verità che la bambina prende molto male. Intanto un’assistente sociale annuncia che i genitori di Koljia hanno rinunciato all’adozione e che il bambino verrà rimandato in orfanotrofio in Russia.

1×04 Vie di fuga: Anna affronta Lea, riversando su di lei tutta la sua rabbia. Lea a sua volta affronta Marco: pensa davvero che possano tornare insieme? Martina è tornata in ospedale con Arturo per rimuovere il gesso dal braccio e Marco capisce che il musicista è un serio ostacolo per i suoi piani. Nel frattempo in reparto arriva Viola Parisi, una ragazzina di 13 anni abituata a frequenti ricoveri.

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile | Novità

Intrattenimento. Vip e giochi per metterli alla prova, situazioni esilaranti e momenti di leggerezza. Al via la settima edizione del programma condotto da Stefano De Martino. Al suo fianco, confermati come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Ogni puntata avrà un tema e sarà un susseguirsi di giochi e prove durante le quali si cimenteranno gli ospiti. Per la prima puntata, a tema Musica, arriveranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Cristina D’Avena, Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel Paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.00: Champions League – PSG vs Real Madrid

Calcio. Dal Parco dei Principi di Parigi va in scena l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra i francesi del tridente Neymar-Mbappè-Messi e i blancos allenati dall’ex Carlo Ancelotti. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin.

Italia1, ore 21.20: Il libro della giungla

Film del 2016 di Jon Favreau con Neel Sethi e Bill Murray. Trama: La storia, nata originariamente dalla fantasia dello scrittore inglese Rudyard Kipling, narra le vicende di Mowgli, un giovane cucciolo di uomo cresciuto da una famiglia di lupi e costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan, segnata dalle cicatrici dell’uomo, giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Mentre abbandona la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera, e dallo spensierato orso Baloo.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Mario Giordano approfondirà la stretta attualità economica e sociale con un focus sull’obbligo appena entrato in vigore di certificato verde rafforzato per i lavoratori pubblici e privati over 50, una misura che se non rispettata comporterà multe da 600 a 1.500 euro e la sospensione dal servizio e dello stipendio. Nel corso della serata, spazio anche a un’inchiesta su chi specula sulla salute dei pazienti e a un reportage in alcuni Paesi dove non esiste la figura del medico di base. Focus inoltre sulla situazione dell’industria italiana, messa in crisi dal caro energia e dalla burocrazia. E ancora, gli ultimi aggiornamenti sui casi di occupazioni abusive di abitazioni, con il racconto dei proprietari che, oltre a non riuscire a prendere possesso delle loro case, subiscono spesso minacce e violenze da parte degli inquilini morosi. Infine, si parlerà dei crescenti episodi di vandalismo di baby gang, sempre più frequentemente composte da ragazze.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Giovanni Floris conduce il talk che racconta, con ospiti e servizi, l’attualità politica ed economica dell’Italia.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent

Talent. Continua la ricerca del talento per Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e la new entry Elio, con la conduzione di Lodovica Comello.

Nove, ore 21.35: Armageddon

Film del 1998 di 1998 diretto da Michael Bay con Bruce Willis e Billy Bob Thornton. Trama: Quando il direttore esecutivo della NASA, Dan Truman, apprende che la terra ha solamente 18 giorni a disposizione prima che venga completamente distrutta da una meteora grande quanto il Texas, ha solo una possibilità per la salvezza del pianeta: far atterrare sull’asteroide il miglior team di trivellatori petroliferi e permettere loro di installare le testate nucleari che annienteranno l’obiettivo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Live! – Corsa contro il tempo – Film

Rai4, ore 21.20: I segreti di Wind River – Film

Iris, ore 21.15: Forsaken – Il fuoco della giustizia – Film

Rai5, ore 21.15: Non sposate le mie figlie – Film

RaiMovie, ore 21.10: Valmont – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ransom – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Amor idiota – Film

TwentySeven, ore 21.05: Miracolo nella 34a strada – Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Stasera a casa di Alice – Film

Focus, ore 21.15: L’inverno delle meraviglie – Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.10: In viaggio con una rock star – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.