9
febbraio

Programmi TV di stasera, mercoledì 9 febbraio 2022. Su Rai1 la prima tv di ‘Cosa mi Lasci di Te’

Cosa mi Lasci di Te - KJ Apa e Britt Robertson

Cosa mi Lasci di Te - KJ Apa e Britt Robertson

Rai1, ore 21.25: Cosa mi Lasci di Te – 1^ TV

Film del 2020, di Andrew e Jon Erwin, con KJ Apa, Britt Robertson e Gary Sinise. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Basato sulla vera storia di Jeremy Camp, giovane musicista e cantautore americano. Nel settembre 1999, il ventenne Jeremy Camp lascia la sua famiglia per recarsi al Calvary Chapel Bible College, in California. Le prime persone che incontra sono Jean-Luc LaJoie, un musicista di successo, e Melissa Henning, una ragazza al primo anno come lui. Tra i due è subito amore a prima vista. Ma il destino riserva al ragazzo una brutta sorpresa: Melissa è gravemente malata. La fede e l’amore lo aiuteranno ad affrontare tutte le avversità.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – 1^ TV

5×05 Strategie di gradimento: Shaun non riesce a mettere in pratica i consigli che gli sono stati dati e con i suoi modi pragmatici e diretti spaventa i pazienti. Nel frattempo, Lim capisce che la sua relazione con Mateo è arrivata al capolinea.

Rai2, ore 22.10: The Resident – 1^ TV

4×05 Casa prima del Tramonto: Mentre il Chastain viene smantellato, i medici ed i chirurghi vengono trasferiti ed i pazienti sono nel panico. E le cattive notizie non sono ancora finite.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

La polizia entra nella villa di Giovina Mariano: nel programma di Federica Sciarelli le novità sulla scomparsa dell’ex dipendente del comune di Pescara. Si indaga per omicidio e si cercano tracce nella casa di Moscufo dove la donna abitava. Documenti video e audio inediti di Lorenzo, il giovane che secondo la Procura ha ucciso il padre. “Sono empatico come uno scolapasta ma non c’entro con la scomparsa di mio padre”, aveva detto all’inviato del programma di Rai 3. Documenti inediti anche su Liliana Resinovich e il mistero degli oggetti ritrovati accanto a lei: un guanto, una bottiglietta, un cordino. E come sempre gli appelli in diretta.

Canale5, ore 20.45: Milan-Lazio

In diretta dallo stadio Meazza di Milano i rossoneri di Stefano Pioli sfidano i biancocelesti di Maurizio Sarri nei quarti di Coppa Italia.

Italia1, ore 21.20: Le Iene

Debuttano i due nuovi conduttori Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi e una iena d’eccezione come Joe Bastianich. Qui la nostra anteprima.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi. Tra multe per chi non si vuole vaccinare, proteste e i diversi pareri del mondo della scienza, Zona Bianca proverà a rispondere alla domanda della settimana: è giunto davvero il momento di eliminare il Green pass? E ancora, nuove inchieste sui leader dei no-vax, che in questi mesi hanno dato origine a complotti e fake news, diventate virali. Non mancherà, inoltre, un approfondito focus sulla crisi economica che interessa il nostro paese: tra rincari e aumenti delle bollette, ci si chiederà quali sono le soluzioni del Governo per uscire da questa situazione.

La7, ore 21.15: Atlantide

La puntata odierna del programma di Andrea Purgatori si intitola 70 anni con Elisabetta, Regina nei Guai.

Tv8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel

Bruno Barbieri è Lecce, culla del barocco. A sfidarsi saranno 4 bed & breakfast dove Geltrude, Patrizia, Marco e Francesco tengono alta la bandiera dell’accoglienza salentina.

Nove, ore 21.35: Amiche da Morire

Film del 2013, di Giorgia Farina, con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Cristiana Capotondi. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Una storia che si svolge d’estate su un’isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Gilda, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia, una giovane moglie da manuale che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia. Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto.

Le altre reti…

20, ore 21.20: Big Game – Caccia al Presidente - Film

Rai4, ore 21.20: Into the Storm - Film

Iris, ore 21.15: Prova a Prendermi - Film

Rai5, ore 21.15: Il Mondo di Franco Zeffirelli - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Tutte le mie Notti - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Amica Geniale – Storia di chi Fugge e di chi Resta - Fiction

Cielo, ore 21.15: Tempesta Polare - Film

TwentySeven, ore 21.05: Scemo & più Scemo - Film

La5, ore 21.30: Ti va di Ballare? - Film

RealTime, ore 21.25: 90 Giorni per Innamorarsi: e poi… - Docureality

Cine34, ore 21.05: Com’è Bello far l’Amore - Film

Focus, ore 21.15: Wild Romania - Documentario

TopCrime, ore 21.10: All Rise - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Capitan Harlock SSX – Serie Animata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.