6
febbraio

Sanremo 2022, il fuorionda di Sabrina Ferilli: «Pezzo de m…». Cosa è successo? – Video

Sabrina Ferilli

Un fuorionda tradisce Sabrina Ferilli alla finale del Festival di Sanremo 2022. Nel corso della lunga serata, e in particolare nella battute conclusive, la co-conduttrice si è lasciata andare ad alcuni sfoghi dietro le quinte che sono stati catturati dai microfoni accesi. In un caso, in particolare, l’attrice romana si è lasciata andare a un’esclamazione pesante nei confronti di qualcuno.

Il misfatto è avvenuto mentre, sul palco, Amadeus stava annunciando i premi della critica. Sotto la voce del presentatore, che proprio in quel momento chiamava accanto a sé la showgirl, si è udita da dietro le quinte la Sabrinona nazionale. “Pezzo de merda…“, ha detto distintamente la showgirl, anche se non è chiaro a chi si riferisse o di cosa si lamentasse.

Anche poco prima, la Ferilli era stata tradita dai microfoni accesi. Mentre il conduttore la cercava per averla accanto a sé sul palco, l’attrice dietro le quinte diceva: “Ma nun ce sto!“. Un’esclamazione non sfuggita agli orecchi dei telespettatori più attenti e forse  riferita al fatto che in scaletta non fosse prevista la sua presenza in quel momento. Successivamente, l’attrice ha pure ritratto la mano mentre Amadeus gliela chiedeva. Era forse successo qualcosa non noto al pubblico?

E pensare che, per la popolare showgirl, sino a quel momento era tutto andato liscio, sull’onda del suo atteggiamento spontaneo sfoderato pure all’Ariston. Con l’avanzare delle ore di show, e proprio nel finale, l’attrice è però apparsa meno vivace rispetto alle battute inziali.



Articoli che potrebbero interessarti


sabrina-ferilli
Sabrina Ferilli commenta i fuorionda di Sanremo con Davide Maggio


Mahmood Blanco19
Le pagelle finali del Festival di Sanremo 2022


Mahmood e Blanco, Sanremo 2022
Mahmood e Blanco vincono il Festival di Sanremo 2022


Sanremo
Sanremo 2022, la Rai punta al record di ricavi pubblicitari

5 Commenti dei lettori »

1. mauri ha scritto:

6 febbraio 2022 alle 10:37

e’ successo che Amadeus e’ peggio di Baudo, le sue “co-conduttrici” devono rimanere mute, se non in spazi/monologhi ben definiti. La Ferilli se n’e’ accorta quando era gia’ troppo tardi e piuttosto che fare la bella statuina ha preferito restare fuori dal palco.



2. BlahBlahBlah ha scritto:

6 febbraio 2022 alle 11:53

“Atteggiamento spontaneo”? Non avete ancora capito (o meglio, fate finta perché in malafede) che in TV non esiste la spontaneità. NESSUNO (e ripeto NESSUNO) è così alla mano e umile se non forzatamente quando si accende la lucina rossa. Anzi, paradossalmente è stata spontanea nella sua solita cafonaggine (seppur dietro le quinte). La domanda che ho posto ieri: perché in ogni trasmissione deve “sfoggiare” (più che “fare uso”) del turpiloquio per apparire più genuina e vicina al popolo?



3. Anonimo ha scritto:

6 febbraio 2022 alle 16:03

@blahblahblah, non credi che amadeus abbia mancato di rispetto alla ferilli? non le ha fatto dire una battuta! durante la premiazione si è messo pure davanti a lei e l’ha lasciata in un angolo coi fiori in mano!
non pensi che sia stato umiliante? lei ha sbagliato ad esprimersi in quel modo ma lui l’ha trattata come un manichino e quando cercava di parlare le parlava sopra.



4. AbbiDubbi ha scritto:

7 febbraio 2022 alle 11:15

BlahBlahBlah pure io mi domando da sempre se la gente non capisce o fa finta che mondo dello spettacolo e umiltà/genuinità/spontaneità sono due rette parallele che non si incontreranno mai. Io, da sempre, preferisco le vere snob alle finte umili.



5. Lorena ha scritto:

7 febbraio 2022 alle 21:56

Anche se Amadeus l’ha chiamata per averla vicino e lei non era in scaletta poteva uscire oppure voleva il cache aggiuntivo a me la Ferilli non piace troppo cafona, sono di Roma ma non mi sento cafona come lei e poi sinceramente non è un granchè nemmeno come attrice ce ne sono altre che vanno oltre tipo Serena Rossi, l’attrice che ha interpretato Blanca o Anna Valle.. quante ce ne sono di meglio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.