29
gennaio

Programmi TV di stasera, sabato 29 gennaio 2022. Rai1, Rete4 e La7 raccontano il Mattarella bis

Elezione Presidente della Repubblica (@Montecitorio)

.Rai1, ore 21.45: Speciale Porta a Porta e Tg1 – Quirinale

Informazione. Speciale Porta a Porta e Tg1 con gli aggiornamenti e le ultime notizie sull’elezione del Presidente della Repubblica. In studio, con Bruno Vespa e Monica Maggioni alla conduzione, ospiti e analisti politici. Salta pertanto l’appuntamento con la finalissima di Tali e Quali.

Rai2, ore 21.05: F.B.I.

Serie Tv. 4×04 Conosci te stesso: Le indagini sull’omicidio di Rob Holden portano la squadra sulle tracce di un seriale che prende di mira giovani uomini afroamericani, preferibilmente senza tetto, costretti a prostituirsi. I primi indizi indicano come colpevole Isaac Jones che, successivamente, viene trovato cadavere. Scola (John Boyd) scopre che il cugino di Tiffany (Katherine Renee Turner), Terrence, frequentava lo stesso locale del West Village dove era stato visto Holden poco prima di essere ucciso. E per Terrence la situazione è destinata a complicarsi ulteriormente. Ma è davvero lui l’omicida?

Rai2, ore 21.50: F.B.I. International

Serie Tv. 1×04 Ottimismo americano: A Madrid, Drew Edmonson, uno studente americano, trova il suo ragazzo, Rafael Delgado, assassinato all’interno del suo appartamento. L’ispettore Diaz della Polizia Nazionale non ha dubbi sulla colpevolezza di Edmonson che, tra l’altro, peggiora la sua situazione dimostrandosi poco collaborativo con le forze dell’ordine. A fare muro c’è anche l’influente famiglia Delgado. La madre di Rafael, infatti, non vuole sentire ragioni, ad assassinare suo figlio è stato “l’americano omosessuale che lo perseguitava”. Ma indagando sull’omicidio, la Fly Team scopre che la vittima aveva organizzato una frode sotto minaccia ai danni della Società per cui lavorava. Intanto, Kellett che si è ormai ripresa dall’operazione, vorrebbe tornare a lavorare sul campo, ma Forrester (Luke Kleintank) la relega cautelativamente al lavoro d’ufficio.

Rai3, ore 21.45: La Conferenza – 1^ TV

Film del 2021. Regia di Matti Geschonneck. Con Philipp Hochmair, Johannes Allmayer, Thomas Loibl. Trama: La conferenza di Wannsee si svolse nel gennaio 1942 in una villa sulla riva del lago Großer Wannsee nella periferia a sud d – i Berlino. Coinvolse quindici personaggi di primo piano del regime nazionalsocialista, che su invito di Reinhard Heydrich si riunirono per definire la cosiddetta “soluzione finale della questione ebraica” e chiarire direttamente con i dirigenti delle strutture amministrative di potere del Terzo Reich, potenzialmente concorrenti, che l’intera operazione era, a partire dalle direttive ricevute fin dal luglio 1941 da Hermann Göring, competenza delle SS sotto l’autorità suprema di Heinrich Himmler e dello stesso Heydrich

Canale5, ore 21.30: C’è Posta per Te

Intrattenimento. Nuove storie di ricongiungimenti, alcuni a buon fine e altri no, nella nuova puntata del people show condotto da Maria De Filippi. Ospiti speciali della puntata, l’allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini e l’attore e regista Marco Bocci.

Italia1, ore 21.25: Cattivissimo me 3

Film del 2017 di genere Commedia/Azione/Avventura/Famiglia/Animazione, diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda, con Steve Carell, Kristen Wiig, Trey Parker, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Nev Scharrel. Durata 96 minuti. Trama: In seguito ad una missione andata a male, Gru e sua moglie Lucy vengono licenziati dalla Lega Anti Cattivi, e come se ciò non bastasse i Minion decidono di abbandonarlo dopo che si è votato definitivamente alle forze del bene. Gru scopre di avere un fratello gemello, Dru, il quale gli mostra il covo di loro padre, considerato il più grande villain mai esistito, e sogna di diventare anch’esso un supercriminale. Gru sceglie di sfruttare la situazione a proprio vantaggio, con esiti imprevisti…

Rete4, ore 21.30: Speciale Quarta Repubblica Quirinale

Informazione. In diretta, l’approfondimento politico condotto da Nicola Porro prosegue il racconto sul Quirinale. Notizie e aggiornamenti sulla rielezione di Sergio Mattarella a Capo dello Stato.

La7, ore 21.30: In Onda – Speciale Quirinale

Informazione. In Onda, condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio, approfondisce in prima serata il risultato del voto decisivo sul Quirinale. Oltre agli ospiti in studio, previsti collegamenti in diretta con i protagonisti della giornata politica.

Tv8, ore 21.30: Cani Sciolti al posto di Un marito per Natale

Nove, ore 21.30: Il cacciatore di anoressiche

Documentario. Il ciclo Nove Racconta prosegue con un altro reportage dedicato al ritratto di un efferato criminale: Marco Mariolini. Si tratta di un caso giudiziario e un rompicapo psicologico senza precedenti nella letteratura criminale.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Indipendence Day – Film

Rai4, ore 21.20: Blood Money - Film

Iris, ore 21.10: John Q – Film

Rai5, ore 21.15: I am beautiful – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: A spasso con Daisy – Film

RaiPremium, ore 21.20: Doc – Nelle tue Mani 2 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Le mani di una donna sola – Film

TwentySeven, ore 21.10: Non è mai troppo tardi - Film

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.45: Grande Fratello Vip – Reality

Cine34, ore 21.15: Sella d’argento - Film

Focus, ore 21.15: Dittatori del Novecento – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Macabro quiz – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Contagious – Epidemia mortale – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.