Ora in tendenza

Gianluigi Nuzzi ha il Covid: «La vita continua. Sarò a Quarto Grado in collegamento»

di Marco Leardi

10/01/2022 - 16:26

Gianluigi Nuzzi ha il Covid: «La vita continua. Sarò a Quarto Grado in collegamento»
Gianluigi Nuzzi

Amiche e amici, purtroppo anch’io sono positivo al Covid19“. Così, con un video messaggio affidato ai social, Gianluigi Nuzzi ha comunicato di aver contratto il coronavirus. Il conduttore Mediaset ha spiegato di aver appreso dell’avvenuto contagio tramite l’esito di un tampone molecolare. Poi, rassicurando sulle proprie condizioni di salute, ha comunicato che sarà comunque alla guida del prossimo appuntamento con Quarto Grado, ma collegato da casa.

Sabato mi sentivo così così, quindi sono andato in farmacia ho fatto un tampone rapido ed era negativo. Però continuavo ad avvertire brividi di freddo e leggeri sintomi, un po’ di mal di testa, quindi ho fatto il molecolare. Adesso è arrivato l’esito e sono positivo al Covid. Non faccio sicuramente la vittima, ma vi do il consiglio però di usare sempre la mascherina Ffp2e di prestare attenzione

ha spiegato il conduttore ai numerosi utenti che lo seguono sui social. Pur avendo il respiro leggermente affaticato, il giornalista ha però assicurato: “La vita continua“. Così – ha comunicato – venerdì sarà comunque presente (anche se in collegamento) per la diretta con il programma di cronaca da lui condotto su Rete4.

Noi venerdì con Quarto Grado saremo sicuramente in onda faremo una puntata importante. Stiamo già lavorando con tutta la grande famiglia di colleghi. Io sarò in collegamento, Alessandra Viero sarà in studio

ha comunicato il giornalista. Solo ieri, un altro conduttore Mediaset – Piero Chiambretti – aveva comunicato di aver contratto il Covid per la seconda volta a distanza di mesi. Il presentatore questa sera sarà collegato da remoto nel corso del suo Tiki Taka.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.