10
gennaio

Gianluigi Nuzzi ha il Covid: «La vita continua. Sarò a Quarto Grado in collegamento»

Gianluigi Nuzzi

Amiche e amici, purtroppo anch’io sono positivo al Covid19“. Così, con un video messaggio affidato ai social, Gianluigi Nuzzi ha comunicato di aver contratto il coronavirus. Il conduttore Mediaset ha spiegato di aver appreso dell’avvenuto contagio tramite l’esito di un tampone molecolare. Poi, rassicurando sulle proprie condizioni di salute, ha comunicato che sarà comunque alla guida del prossimo appuntamento con Quarto Grado, ma collegato da casa.

Sabato mi sentivo così così, quindi sono andato in farmacia ho fatto un tampone rapido ed era negativo. Però continuavo ad avvertire brividi di freddo e leggeri sintomi, un po’ di mal di testa, quindi ho fatto il molecolare. Adesso è arrivato l’esito e sono positivo al Covid. Non faccio sicuramente la vittima, ma vi do il consiglio però di usare sempre la mascherina Ffp2e di prestare attenzione

ha spiegato il conduttore ai numerosi utenti che lo seguono sui social. Pur avendo il respiro leggermente affaticato, il giornalista ha però assicurato: “La vita continua“. Così – ha comunicato – venerdì sarà comunque presente (anche se in collegamento) per la diretta con il programma di cronaca da lui condotto su Rete4.

Noi venerdì con Quarto Grado saremo sicuramente in onda faremo una puntata importante. Stiamo già lavorando con tutta la grande famiglia di colleghi. Io sarò in collegamento, Alessandra Viero sarà in studio

ha comunicato il giornalista. Solo ieri, un altro conduttore Mediaset – Piero Chiambretti – aveva comunicato di aver contratto il Covid per la seconda volta a distanza di mesi. Il presentatore questa sera sarà collegato da remoto nel corso del suo Tiki Taka.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi
Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi sul caso Denise: «Non si può diffidare l’informazione». Piera Maggio: «Andremo avanti nelle sedi opportune»


Piera Maggio, ore14
Denise Pipitone, Piera Maggio diffida Quarto Grado dal trattare il caso


Carmelo Abbate
Piera Maggio contro Quarto Grado: «Squallore vergognoso, comportamento schifoso nei miei confronti»


Gianluigi Nuzzi
Quarto Grado, la nuova stagione riparte dall’omicidio di Willy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.