7
gennaio

Programmi TV di stasera, venerdì 7 gennaio 2022. Al via su Rai2 la quinta stagione di The Good Doctor

The Good Doctor

The Good Doctor

Rai1, ore 21.25: The Voice Senior

Talent Show. Sesto appuntamento con “The Voice Senior “, il talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60. In programma l’ultima sessione di “blind auditions”, le tradizionali audizioni al buio tipiche del programma, che porteranno i quattro giudici a scegliere gli ultimi concorrenti che andranno a completare e definire le loro squadre. Una scelta complessa, che diventa sempre più strategica. I posti a disposizione nei team dei coach sono infatti sempre meno: due per Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino, mentre a Loredana Bertè rimane solo un posto. Ma non è tutto: una volta completate le squadre, per i coach è subito tempo di prendere delle nuove decisioni. Si apre infatti la prima adrenalinica fase “cut“, nel corso della quale i coach dovranno scegliere tra i 15 concorrenti che compongono il loro team, i 6 cantanti che vogliono portare al Knock Out, ovvero alla semifinale di The Voice Senior. Chi saranno gli ultimi concorrenti a entrare nei team di Orietta, Loredana, Gigi e Clementino? E chi, invece, i primi eliminati della fase Cut? La puntata sarà sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor - 1^Tv

Serie Tv. 5×01 – La festa di Lea e Shaun: Lea organizza il ricevimento per il matrimonio con Shaun, ma i brutti ricordi la fanno sentire insicura. Andrews, Jordan, Lim e Asher se la devono vedere con Salen, una paziente che sembra volerli sabotare. A seguire, dalle 22.10, la serie The Resident (3×17-3×18).

Rai3, ore 21.20: L’ufficiale e la spia - 1^Tv

Film del 2019 di Roman Polański, con Jean Dujardin. Prodotto in Francia e Italia. Durata: 132 minuti. Trama: Gennaio del 1895, pochi mesi prima che i fratelli Lumière diano vita a quello che convenzionalmente chiamiamo Cinema, nel cortile dell’École Militaire di Parigi, Georges Picquart, un ufficiale dell’esercito francese, presenzia alla pubblica condanna e all’umiliante degradazione inflitta ad Alfred Dreyfus, un capitano ebreo, accusato di essere stato un informatore dei nemici tedeschi. Al disonore segue l’esilio e la sentenza condanna il traditore ad essere confinato sull’isola del Diavolo, nella Guyana francese. Un atollo sperduto dove Dreyfus lenisce angoscia e solitudine scrivendo delle lettere accorate alla moglie lontana.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip 6

Reality Show. Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Stasera non è prevista alcuna eliminazione. Il più votato tra Soleil, Nathaly e Carmen, i nominati della settimana, sarà il preferito. In studio Alfonso Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e per la seconda volta Laura Freddi.

Italia1, ore 21.20: I Mercenari 2

Film del 2012 di Simon West, con Bruce Willis. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: A distanza di due anni dal primo capitolo, torna la squadra degli “eroi sacrificabili” capitanati da Barney Ross (Sylvester Stallone), che riunisce il gruppo al completo per portare a termine un lavoro apparentemente molto semplice, commissionatogli da Mr. Church (Bruce Willis). Le cose purtroppo però iniziano ad andare per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso: i Mercenari saranno quindi costretti a cercare vendetta in un territorio ostile dove tutto e tutti sono contro di loro…

Rete4, ore 21.30: Io Speriamo che Me La Cavo

Film di Lina Wertmüller, con Paolo Villaggio. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Il professore ligure Marco Tullio Sperelli viene trasferito per errore in una scuola elementare nel napoletano. Dovrà affrontare disorganizzazione, genitori assenti e bambini abbandonati a loro stessi. Dapprima intenzionato a farsi ritrasferire, deciderà poi di rimanere.

La7, ore 21.15: Indovina Chi Viene a Cena?

Film del 1967 di Stanley Kramer, con Spencer Tracy. Prodotto in USA. Durata: 189 minuti. Trama: Joey ha deciso di sposare il medico di colore John, certa di non trovare difficoltà in famiglia. Il padre di lei, infatti, è un giornalista di tendenze liberali. Ma le convenzioni giocano ancora un certo ruolo: in un primo momento l’uomo si oppone decisamente.

Tv8, ore 21.30: Nonno Questa Volta E’ Guerra - 1^tv

Film del 2020 di Tim Hill, con Robert De Niro. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Il nonno viene trasferito nella stanza del nipote, che farà tutti i dispetti possibili per riprendersi il suo spazio.

Nove: ore 21.35: I Migliori Fratelli di Crozza

Varietà. Continuano le serate dedicate al meglio dell’ultima stagione. Rivediamo i tanti personaggi che Maurizio Crozza ha portato sul palco come il presidente del consiglio Mario Draghi, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Dragonheart - Film

Rai4, ore 21.20: Il Mistero Della Casa del Tempo - Film

Iris, ore 21.00: Di Nuovo in Gioco - Film

Rai5, ore 21.15:  Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Natale All’Improvviso- Film

RaiPremium, ore 21.15: Purché Finisca Bene- Fiction

Cielo, ore 21.15: Giovane e Bella - Film

La5, ore 21.15: Christmas in Love - Film

RealTime, ore 21.25: Bake Off Italia: Dolci Sotto un Tetto - Talent

Cine34, ore 21.00: I babysitter - Film

Focus, ore 21.15: Giga strutture - Documenti.

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Lodgers – Non Infrangere Le Regole - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.