10
dicembre

GF Vip, ci risiamo! Manuel fa ammenda e dà speranze a Lulù: «Nonostante tutto sei ancora qua. Tante volte ho sbagliato io. Adesso avrai un punto di riferimento» – Video

Manuel e Lulù - US Endemol Shine

Manuel e Lulù - US Endemol Shine

Ci risiamo! Se soltanto una settimana fa Manuel Bortuzzo sembrava deciso ad allontanarsi da Lulù Selassié, visto che voleva dissociarsi da ogni suo comportamento, il giovane è nuovamente ritornato sui suoi passi e ieri sera, al Grande Fratello Vip 2021, ha chiesto scusa alla principessa per tutti i suoi atteggiamenti sbagliati. Pace sorta dopo alcuni giorni dove, tra un massaggio e una battuta, i due concorrenti si sono gradualmente riavvicinati.

Il tempo non è perso perchè poi tutto porta, tutto serve… abbiamo investito parecchio tempo per capire tante cose. Però, ti ripeto, è servito per riuscire a capire un po’ come rispettarci a vicenda

ha esordito Manuel in un confronto con Lulù, dove si è scusato per gli atteggiamenti avuti nei suoi riguardi:

Forse la cosa che più, comunque, bella è che, nonostante tutto, sei ancora qua. (…) Non ti ho mai voluto dire che sto male per te, cioè nel senso per un qualcosa che è successo tra noi. Non ti ho mai detto: ‘Guarda sto male per questa cosa che è successa tra noi’. Non te l’ho mai detta. Quando è nata, comunque, certe cose mi facevano stare male“.

Un discorso dove Bortuzzo ha sottolineato per quale motivo, dopo la crisi di panico avuta da Lulù in puntata, ha cercato di dissociarsi da alcuni atteggiamenti della principessa, finendo per umiliarla:

Poi ovviamente per altri pensieri, per altre cose, per il fatto che io magari volevo dissociarmi. Perché poi io ci penso molto alle cose che dico, visto che io non è che ne dico tante ma quando le dico le dico perché le sento. Il fatto di volermi anche dissociare da comportamenti e delle cose ci sta a livello mentale, perché ok non li riconosco e magari perché io sono così, però è sempre facile criticare o parlare di qualcosa che non è tuo“.

Un ragionamento che ha portato Manuel ad una conclusione:

E’ la cosa è che uno deve saperti prendere, ma ti deve prendere così come sei. (…) Dev’essere contento ma anche prendere la parte insicura di te, perché magari in quei momenti per fragilità, per debolezza, tante volte ho sbagliato io. Invece che affrontare il problema con amore lo affrontavo con nervosismo, tante volte sarebbe bastato prenderti e abbracciarti. Sei un bel casino. A me piace complicarmi la vita. (…) È come se avessi una specie di potere nei tuoi confronti positivo. Sai che non l’ho colto prima? Fidati che pure io avrei potuto vivere le cose con più leggerezza. Mi chiedo: ‘Come mai non ho fatto niente in tante situazioni?’. Ti arrabbiavi per delle cose, anche stupide. Io mi ritiravo e invece bastava che te lo facessi capire. (…) Adesso mi sento di poter fare un qualcosa nel momento in cui succede qualcosa. Adesso avrai un punto di riferimento“.

Dialogo a cui sono seguiti diversi momenti di affetto, tra cui alcuni baci tra Manuel e Lulù. A giudicare dai trascorsi, dove Bortuzzo ha usato più volte delle parole dure nei riguardi della Selassié al fine da allontanarla da lui e sperando nella sua eliminazione perché “ci ha marciato sopra, viene però da chiedersi quanto durerà la pace prima di una nuova tempesta.



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel mortifica Lulù: «Mi voglio dissociare dai tuoi comportamenti. Vattene a fanc*lo» – Video


Manuel Bortuzzo - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel spera nell’eliminazione di Lulù e aggiunge: «Il nostro era semplicemente uno scambio d’affetto. Ci ha marciato sopra» – Video


Manuel - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel chiude furiosamente con Lulù: «Vattene a ca*are! Non posso vivere con una donna così al mio fianco» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. vinny ha scritto:

10 dicembre 2021 alle 21:32

Questo ragazzo ha le idee molto chiare



2. AbbiDubbi ha scritto:

11 dicembre 2021 alle 07:24

Chiunque altro al suo posto nella puntata di ieri sera sarebbe stato massacrato. E giustamente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.