29
novembre

GF Vip, Manuel spera nell’eliminazione di Lulù e aggiunge: «Il nostro era semplicemente uno scambio d’affetto. Ci ha marciato sopra» – Video

Manuel Bortuzzo - US Endemol Shine

Manuel Bortuzzo - US Endemol Shine

L’insofferenza di Manuel Bortuzzo verso Lulù Selassie è sempre più evidente. Dopo i diversi tiri e molla avuti con lei, all’interno nella casa del Grande Fratello Vip 2021, il triestino non riesce proprio a trovare un punto di incontro con la principessa etiope che, dal suo punto di vista, ha marciato sulla loro pseudo storia.

Ad accendere la miccia è stata la curiosa Patrizia Pellegrino, che ha chiesto a Manuel che cosa lo avesse colpito di Lulù. Il ragazzo ha dato così una risposta controversa:

“In realtà è nato tutto perché si è avvicinata, mi sono avvicinato, ma non era niente inizialmente. Era semplicemente uno scambio di affetto, queste cose qua. Poi è stato anche un po’ montato, da parte di tutti, come una cosa più grande di quella che era. Lei ha marciato su quella cosa lì; è andata molto veloce… (…) E quindi poi è successo subito che mi sono trovato in difficoltà. Perché avevo da una parte una persona che già mi diceva cose importanti, e io le dicevo: ‘Guarda che no, guarda che no’. Poi ci provi, magari, decidi di lasciarti andare… le cose di qua, di là. Attrazione fisica ecc ecc… Quando capisci che non ti prende di testa, poi basta“.

Un discorso che Manuel ha approfondito anche con Alex e Soleil, ammettendo di dare più peso ai fatti che alle parole, visto che spesso Lulù si è contraddetta nelle cose che gli diceva. Per il 22enne, insomma, è chiusa ogni possibilità di fare coppia con la Selassié. Non a caso, ieri, il giovane ha risposto in maniera piccata anche a Katia Ricciarelli che, commentando la nomination che coinvolge anche la principessa insieme a Soleil, Carmen, Clarissa e Manila, gli ha fatto presente scherzosamente che sarebbe potuto “diventare vedovo” in caso di uscita di Lulù. Senza scomporsi, Manuel ha asserito:

Magari“.

Un atteggiamento, quello di Manuel, che poteva essere giustificato la prima volta che si è avvicinato a Lulù, salvo poi troncare il loro nascente rapporto. Nel momento in cui ha deciso di darle una seconda possibilità, per poi stancarsi ancora di lei,  l’impressione generale è che non sia certo esente da colpe, anche perché era perfettamente consapevole dei sentimenti che la coinquilina sentiva per lui.



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel e Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, ci risiamo! Manuel fa ammenda e dà speranze a Lulù: «Nonostante tutto sei ancora qua. Tante volte ho sbagliato io. Adesso avrai un punto di riferimento» – Video


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel mortifica Lulù: «Mi voglio dissociare dai tuoi comportamenti. Vattene a fanc*lo» – Video


Manuel - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel chiude furiosamente con Lulù: «Vattene a ca*are! Non posso vivere con una donna così al mio fianco» – Video


Manuel Bortuzzo (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Manuel scarica Lulù: «Ho capito che tra di noi è difficile fuori [...] Non mi piace essere toccato» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. melissa97 ha scritto:

29 novembre 2021 alle 16:29

ma solo io penso che Manuel si sia comportato davvero da stronzo con Lulù??ha un atteggiamento e un modo di fare cattivo, offensivo, intollerabile. Quando Lulù era riuscita a staccarsi, lui l’ha cercata di nuovo, per poi mandarla nuovamente a cagare e trattarla male. Semmai è stato lui a marciarci sopra!! Non vedo l’ora che vada in nomination e venga eliminato



2. Andrea ha scritto:

29 novembre 2021 alle 17:14

A me francamente non interessa che sei un disabile. Proprio perchè sei da considerare come gli altri sei stato un vero stronzo!!!



3. AbbiDubbi ha scritto:

30 novembre 2021 alle 01:36

Allucinante. Spiace dirlo ma questo ragazzo è una grossa delusione. Se non fosse su una sedia a rotelle lo avrebbero fatto allo spiedo, ma l’ipocrisia prima di tutto. Non pago di ciò che ha detto e fatto con Lulù l’ha pure nominata, e Signorini approva fregandosi le mani. Mi auguro che non abbiano anche il coraggio di farlo vincere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.