30
novembre

GF Vip, Manuel mortifica Lulù: «Mi voglio dissociare dai tuoi comportamenti. Vattene a fanc*lo» – Video

Lulù - US Endemol Shine

Lulù - US Endemol Shine

La ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, non è stata per niente facile per Lulù Selassié. Colta da quello che ha definito un attacco di panico, che l’ha portata a rinchiudersi in bagno nel bel mezzo della diretta, la principessa ha dovuto digerire l’uscita della sorella Clarissa e, come se non bastasse, è stata più volte rimproverata da Alfonso Signorini e dalla produzione del reality che, per via del suo atteggiamento “offensivo” nei riguardi del programma, l’avrebbe mandata in nomination d’ufficio, se non fosse stata votata dai propri compagni di gioco. Già turbata per tutti questi avvenimenti, la ragazza si è resa protagonista di un altro scontro con Manuel Bortuzzo.


Appena si è avvicinata dal ragazzo per ricevere il suo conforto, inconsapevole del fatto che anche lui l’avesse nominata (perché sperava che uscisse già ieri), Lulù ha infatti trovato un muro.

Basta, non mi cercare, non mi chiedere niente, basta. Mi è bastato quello che ho visto. (…) Non voglio più parlarne di questa cosa, andiamo avanti. (…) Fatti il tuo percorso, io mi faccio il mio. (…) Adesso tu ti fai veramente il tuo, io mi faccio il mio. Mi voglio dissociare, credimi, mi voglio dissociare

ha precisato subito Manuel che poi, a domanda diretta della Selassiè – “Ma che significa? Non capisco” -, è stato ancora più categorico:

Questi tuoi comportamenti sono lontanissimi dalla mia idea di comportamento, ok? Sono due mondi completamente diversi, non li sopporto. Non li voglio sopportare, quindi prenditi chi può sopportarli. Io non li posso sopportare. Fine. Stop. Mettiamo un punto, per favore, e basta. Ok? Meglio così per me, per il mio bene e per il tuo“.

Appena ha capito che Bortuzzo era infastidito per la scenata in bagno, Lulù ha parlato nuovamente dell’attacco di panico avuto chiedendogli comprensione perché “penso che tu lo sappia cosa significa perché penso che anche tu l’abbia avuto“, ma il triestino ha rincarato la dose:

Ma io non dico certe cose, non ho quei comportamenti. Ti ripeto, mi dissocio completamente“.

Di fronte alle ennesime scuse, Manuel ha chiesto a Lulù di lasciarlo vivere in pace, evitando qualsiasi tipo di confronto e specificando che le sue reazioni non lo riguardano e che non vuole sapere nemmeno da che cosa vengono scaturite. Da un lato la principessa ha asserito che “così mi stai facendo del male perché io avrei bisogno semplicemente di una persona accanto a me“, da un lato Bortuzzo ha iniziato a indisporsi ancora di più:

Ma non sono io allora, sognatelo. (…) Posso dissociarmi dai tuoi comportamenti?“.

Al “vuoi tanto parlare ma non ascolti” della Selassié, il dialogo si è interrotto bruscamente:

Guarda, senti… vattene a fanc*lo. A me dici non ascolti? Va beh, ciao“.



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


Manuel e Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, ci risiamo! Manuel fa ammenda e dà speranze a Lulù: «Nonostante tutto sei ancora qua. Tante volte ho sbagliato io. Adesso avrai un punto di riferimento» – Video


Manuel Bortuzzo - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel spera nell’eliminazione di Lulù e aggiunge: «Il nostro era semplicemente uno scambio d’affetto. Ci ha marciato sopra» – Video


Manuel - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel chiude furiosamente con Lulù: «Vattene a ca*are! Non posso vivere con una donna così al mio fianco» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.