22
novembre

Grande Fratello Vip: in arrivo 10 nuovi concorrenti. Stasera entrano Patrizia Pellegrino e Maria Monsè

Maria Monsè

Maria Monsè

La casa del Grande Fratello Vip 2021 si prepara per accogliere nuovi ospiti. A partire da stasera, in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini presenterà infatti ai telespettatori dei reality i nuovi inquilini pronti ad insidiare il percorso degli ormai concorrenti “storici” della sesta edizione, che ha preso ufficialmente il via lo scorso 13 settembre. Come comunicato dal conduttore nella dirette serale di venerdì, varcheranno la porta rossa dieci nuovi concorrenti tutti da scoprire.


Come avevamo anticipato sulle nostre pagine, la finalissima del GFVip6 è fissata per lunedì 14 marzo 2022. Mancano quindi circa quattro mesi alla fine del programma. A breve le principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié - che fino ad ora hanno giocato insieme – verranno divise e potranno gareggiare autonomamente. Le tre però, così come tutti gli altri compagni in casa fin da settembre, dovranno familiarizzare con i nuovi coinquilini, pronti a dare nuova linfa vitale alla sesta edizione (che si convertirà nella più lunga della versione vip).

Stasera, nella ventunesima diretta, ad entrare in gioco saranno due donne: l’attrice Patrizia Pellegrino, che è stata una delle concorrenti della seconda edizione dell’Isola dei Famosi, e l’opinionista, attrice e conduttrice Maria Monsé, che è già stata una ‘vippona’ del GFVIp nella terza annata condotta da Ilary Blasi. Anche in quell’occasione, la donna era entrata in corsa a far parte del reality nel 29esimo giorno e la sua esperienza terminò dopo solo due settimane.



Articoli che potrebbero interessarti


Giacomo Urtis
GF Vip 6: l’identikit dei nuovi concorrenti


Patrizia - US Endemol Shine
GF Vip, Patrizia vs Alex che non lava i piatti (e se ne infischia). Katia la boccia: «Se siamo a questi livelli, ti conviene andar fuori»


Valeria Marini
Grande Fratello Vip: i quattro nuovi concorrenti sono tutti ex. Ecco chi sono


Patrizia Pellegrino - US Endemol Shine
GF Vip, Patrizia Pellegrino dà della «presuntuosetta altezzosa» a Soleil e del «manipolatore» ad Alex, ma una volta dentro la casa si rimangia tutto – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Fed ha scritto:

22 novembre 2021 alle 11:53

Dio ci salvi. Pensare che stanno facendo rientrare gente che ha già partecipato significa proprio raschiare il fondo del barile.



2. Mario ha scritto:

22 novembre 2021 alle 13:53

Ma il senso di far partecipare ex concorrenti che già hanno fatto il GF?

O risorse che fanno sempre e solo reality?



3. Lucio ha scritto:

22 novembre 2021 alle 15:48

ci mancava giusto la mamma della ragazzina merita-schiaffi più viziata del creato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.