12
novembre

Grande Fratello Vip 6 in onda fino a marzo 2022

Signorini - GF Vip 6 (US Endemol Shine)

Signorini - GF Vip 6 (US Endemol Shine)

Anche il Grande Fratello Vip 6 sarà caratterizzato da una durata monstre. Iniziato a settembre, il reality condotto da Alfonso Signorini andrà avanti fino a marzo del prossimo anno.

GF Vip sarà in onda fino a marzo 2022. Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre”

annuncia il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Gli fa eco Leonardo Pasquinelli, CEO di Endemol Shine Italy, società di produzione del programma:

“Questa sarà l’edizione più lunga di sempre, un impegno produttivo importante che portiamo avanti con passione e professionalità, grazie al lavoro della squadra di Grande Fratello in cui ognuno è fondamentale: dalla squadra degli autori capitanata da Andrea Palazzo a tutta la produzione guidata da Alessio De Luca, dalla nostra curatrice Alessia Ciolfi al team della regia con Alessio Pollacci e Marco Fuortes. Grazie a Mediaset che continua a credere nel nostro formato e soprattutto ad Alfonso Signorini, che sta tracciando una nuova pagina della storia di questo programma”.

Anche la precedente edizione – iniziata a settembre 2020 – è proseguita fino allo scorso marzo. Stando a quanto ci risulta, attualmente la finale è fissata per il 14 marzo 2022. Il GF Vip 6, questa sera in onda con la diciottesima puntata, andrà così a durare nuovamente circa sei mesi. In arrivo nelle prossime settimane, dunque, nuovi concorrenti.

Gli ascolti, nel doppio appuntamento del lunedì e del venerdì, hanno registrato finora una media del 18.5% di share.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


jessica selassie
Jessica Selassiè a Verissimo: «Aspetto il bacio da Barù». E sul padre in galera…


Jessica Selassié
Jessica Selassié vince Grande Fratello Vip 6


Jessica vince il GF Vip 6
Grande Fratello Vip: la finale consacra Jessica davanti a Davide e Barù, Lulù giù dal podio. Signorini dà appuntamento a settembre

2 Commenti dei lettori »

1. CISCa ha scritto:

14 novembre 2021 alle 11:59

Invece di chiudere prima vanno avanti fino a Marzo???
ASSURDO SPERO CHè PIERSILVIO Chiude prima,Gli dentro bevano fumano non fanno un cavolo alla mattina fino alla sera.e POI sono d’accordo gli concorrenti???Hanno famiglia figli fuori,sè accteano allora x loro è piu importante i soldi???
E VERGOGNSO chè SONIA da ragione a soleil è alex dicendo chè sono una coppia,voglia vedere Sonia sè suo marito fa cosa fa Alex.X questo è molto attacato sul Instagram compresa la volpe parla propio lei chè ha lasciato suo marito



2. CISCa ha scritto:

14 novembre 2021 alle 12:00

Dimenticavo
Alfonso con quel sorriso è un conduttore ( x dire ) SLEALE è un GRAN FALSO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.