Ora in tendenza

Ascolti TV | Domenica 24 ottobre 2021. Cuori cala (18.5%) ma vince facile contro il meglio di Scherzi a Parte (9.2%). Fazio 9.2%-7.3%

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

25/10/2021 - 09:45

Ascolti TV | Domenica 24 ottobre 2021. Cuori cala (18.5%) ma vince facile contro il meglio di Scherzi a Parte (9.2%). Fazio 9.2%-7.3%
Cuori - Carmine Buschini
Cuori - Carmine Buschini

Nella serata di ieri, domenica 24 ottobre 2021, su Rai1 Cuori ha conquistato 3.849.000 spettatori pari al 18.5% di share. Su Canale 5 La Notte di Scherzi a Parte ha raccolto davanti al video 1.706.000 spettatori pari al 9.2% di share. Su Rai2 NCIS Los Angeles ha catturato l’attenzione di 965.000 spettatori (4%) e NCIS New Orleans di 921.000 (4%). Su Italia 1 The Legend of Tarzan ha intrattenuto 1.213.000 spettatori con il 5.7% di share. Su Rai3 Che Tempo che Fa, in onda dalle 20.37 alle 22.07, ha raccolto davanti al video 2.176.000 spettatori pari ad uno share del 9.2% (presentazione 1.451.000 – 6.6%) e Che tempo che Fa – Il Tavolo, in onda dalle 22.11 alle 23.41, ne ha convinti 1.418.000 (7.3%). Su Rete4 Controcorrente Prima Serata è stato visto da 683.000 spettatori con il 3.7% di share. Su La7 Atlantide ha segnato l’1.6% con 263.000 spettatori. Su Tv8 MasterChef Italia è la scelta di 588.000 spettatori (2.6%) mentre sul Nove Rocky II segna l’1.4% con 270.000 spettatori. Su Rai Premium la replica di Ballando… Tutti in Pista è seguita da 140.000 spettatori con lo 0.6% di share mentre quella di Ballando con le Stelle da 176.000 spettatori (1.5%). Sul 20 Acts of Violence si porta all’1.7% con 384.000 spettatori. Su Sky Sport il Gran Premio di F1 degli USA ha catturato l’attenzione di 829.801 spettatori con 3.54% di share. Su DAZN il match Inter-Juventus è stato seguito da 1.309.643 spettatori pari al 5.58% di share.

Access Prime Time

Su Rai 1 Soliti Ignoti – Il Ritorno sigla il 19.8% con 4.729.000 spettatori e su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 2.830.000 spettatori con uno share dell’11.9%. Su Italia1 NCIS ha totalizzato 1.094.000 spettatori (4.6%). Su Rete 4 Controcorrente fa compagnia a 957.000 spettatori nella prima parte (4.2%) e a 751.000 (3.1%) nella seconda. Su La7 In Onda sigla il 2.9% con 694.000 spettatori. Su TV8 4 Ristoranti segna il 2.5% con 591.000 spettatori e sul Nove Little Big Italy se convince 358.000 (1.6%).

Preserale

Su Rai1 L’Eredità La Sfida dei Sei ha ottenuto un ascolto medio di 2.912.000 spettatori (17%) e L’Eredità 3.927.000 spettatori (19.9%) nella seconda. Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.301.000 spettatori con il 13.9% di share e Caduta Libera 3.022.000 (15.6%). Su Rai2 Novantesimo Minuto interessa a 774.000 spettatori (4.5%) e Squadra Speciale Cobra 11 a 591.000 (2.8%). Su Rai3 il TGR segna il 13.4% con 2.739.000 spettatori. Su Italia 1 CSI ha totalizzato 662.000 spettatori (3.2%). Su Rete4 Tempesta d’Amore convince 878.000 spettatori con il 4% di share. Su La7 Ghost Whisperer si porta all’1.4% con 243.000 spettatori. Su TV8 Zona Rossa è seguito da 441.000 spettatori (2.9%).

Daytime Mattina

Su Rai1 Uno Mattina in Famiglia ha raccolto 222.000 spettatori con l’11.2% di share nella presentazione, 593.000 (17.1%) nella prima parte e 1.589.000 (23.4%) nella seconda, mentre Paesi che Vai sigla il 19.6% con 1.554.000 spettatori. A Sua Immagine ha portato a casa un a.m. di 1.567.000 spettatori pari ad uno share del 17.5% e la Santa Messa è stata seguita da 1.810.000 spettatori (20.3%). Su Canale5 il Tg5 Mattina raccoglie un ascolto di 1.004.000 telespettatori con il 18.8% di share mentre la Santa Messa segna il 13.8% con 1.134.000 spettatori. Su Rai2 O anche No ha tenuto compagnia a 116.000 spettatori (1.5%). Su Italia1 Hart of Dixie totalizza un ascolto di 167.000 spettatori con uno share del 2.2% nel primo episodio e 252.000 spettatori (3.1%) nel secondo. Su Rai 3 Agorà Weekend convince 286.000 spettatori con il 4.9% di share, Mi Manda Raitre 284.000 (3.7%) e Le Parole per Dirlo 203.000 (2.4%). Su Rete 4 Cuore contro Cuore ha coinvolto 85.000 spettatori (1.2%) nel primo episodio e 123.000 (1.5%) nel secondo. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 99.000 spettatori con il 3.5% di share nelle News e 142.000 spettatori (2.2%) nel Dibattito.

Daytime Mezzogiorno

Su Rai1 l’Angelus è stato seguito da 2.310.000 spettatori (21%) e Linea Verde ha intrattenuto 3.231.000 spettatori (22.8%). Su Canale 5 Melaverde Editing piacciono a 1.127.000 spettatori (12.6%) e Melaverde ha interessato 2.031.000 spettatori con il 16.9% di share. Su Rai2 Citofonare Rai 2 conquista 331.000 spettatori con uno share del 3%. Su Italia1 Hart of Dixie sigla il 2.9% con 255.000 spettatori e Sport Mediaset XXL ha registrato un a.m. di 905.000 spettatori con il 5.7%. Su Rai3 il Tg3 delle 12 registra 723.000 spettatori con uno share del 6.4%. Su Rete4 Dalla Parte degli Animali ha fatto compagnia a 161.000 spettatori con l’1.8%. Su La7 L’Ingrediente Perfetto è stato scelto da 123.000 spettatori con il 1.4% di share e Mica Pizza e Fichi da 94.000 (0.9%).

Daytime Pomeriggio

Su Rai1 Domenica In è la scelta di 2.712.000 spettatori (17.1%) nella prima parte e di 2.308.000 spettatori (16.3%) nella seconda, Da Noi… A Ruota Libera segna il 13% con 1.898.000 spettatori. Su Canale 5 L’Arca di Noè ha raccolto 2.298.000 spettatori con il 13.8%, Amici di Maria De Filippi 2.964.000 (19.9%), Verissimo 2.450.000 (17.8%) e Verissimo – Giri di Valzer registra il 14.6% con 2.199.000 spettatori. Su Rai2 Mompracem ha convinto 553.000 spettatori (3.6%) e la Super Coppa Italiana di Pallavolo Maschile 310.000 (2.3%). Su Italia1 Lucifer segna l’1.7% con 268.000 spettatori nel primo episodio e il 2.2% con 308.000 spettatori nel secondo mentre Walker 305.000 (2.2%) nel primo e 262.000 (1.9%) nel secondo. Su Rai3 il TgR è stato seguito da 2.311.000 spettatori (14.1%), Mezz’Ora in Più da 866.000 spettatori (5.9%) e Mezz’Ora in Più – Il Tempo che Verrà sigla il 5.4% con 737.000 spettatori. Su Rete 4 Aquile d’Attacco ha registrato 277.000 spettatori con l’1.9%. Su La7 Non è L’Arena ha appassionato 229.000 spettatori (share dell’1.6%). Su TV8 la differita della gara di Moto3 sigla il 3.6% con 574.000 spettatori, quella di Moto2 il 3.7% con 539.000 spettatori e la MotoGP il 7.4% con 1.017.000 spettatori. Su Sky Sport Moto GP la diretta della gara di MotoGP sigla il 2.4% con 378.000 spettatori mentre su Sky Sport Uno sigla il 2.2% con 342.000 spettatori.

Seconda Serata

Su Rai 1 Speciale Tg1 ha conquistato un ascolto di 499.000 spettatori pari ad uno share del 5.3%. Su Canale 5 il TG5 Notte ha intrattenuto 559.000 spettatori con l’8.9% di share. Su Rai2 La Domenica Sportiva è stata vista da 1.315.000 spettatori con il 10.5% di share (presentazione 1.023.000 – 5.1%)) e L’Altra DS da 329.000 spettatori (5.5%). Su Italia1 Pressing segna un netto di 420.000 ascoltatori con il 7.1% di share (Highlights 672.000 – 5.5%). Su Rai 3 Tg3 Mondo è visto da 492.000 spettatori (5.4%). Su Rete 4 I Fratelli Sisters è la scelta di 93.000 spettatori (2%). Su TV8 la differita del GP di Formula 1 ha siglato il 5.9% con 694.000 spettatori.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 4.298.000 (26%)
Ore 20.00 4.876.000 (22.2%)

TG2
Ore 13.25 1.656.000 (10.6%)
Ore 20.30 1.099.000 (4.7%)

TG3
Ore 14.15 1.689.000 (10.6%)
Ore 19.00 1.935.000 (10.5%)

TG5
Ore 13.00 2.844.000 (18.2%)
Ore 20.00 3.984.000 (18%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.002.000 (7.7%)
Ore 18.30 710.000 (4.4%)

TG4
Ore 12.00 208.000 (1.8%)
Ore 18.55 692.000 (3.7%)

TGLA7
Ore 13.30 405.000 (2.5%)
Ore 20.00 782.000 (3.5%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

Rai 1 17,5% 20,6% 20,2% 21,1% 15,5% 18,0% 18,6% 13,2%
Rai 2 4,2% 1,7% 2,4% 5,3% 2,6% 3,6% 4,2% 7,4%
Rai 3 6,6% 5,4% 3,4% 6,1% 5,4% 8,9% 8,7% 6,4%
Rai specializzate 28,4% 27,7% 26,0% 32,5% 23,5% 30,5% 31,5% 27,0%
RAI 33,9% 34,8% 33,8% 38,2% 30,4% 34,8% 35,8% 31,8%

Canale 5 14,1% 15,2% 12,3% 17,2% 19,5% 15,7% 10,5% 8,9%
Italia 1 3,8% 2,0% 2,7% 4,1% 2,0% 3,1% 4,7% 6,4%
Rete 4 2,7% 0,9% 1,6% 1,7% 2,3% 3,6% 3,5% 3,6%
MEDIASET Specializzate 8,8% 10,8% 10,4% 7,7% 7,1% 7,5% 8,7% 10,7%
Totale Mediaset 29,4% 28,8% 27,0% 30,7% 30,9% 29,9% 27,4% 29,6%

La7+LA7D 2,2% 3,0% 2,2% 1,4% 2,3% 2,2% 2,4% 2,5%

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

33 commenti su "Ascolti TV | Domenica 24 ottobre 2021. Cuori cala (18.5%) ma vince facile contro il meglio di Scherzi a Parte (9.2%). Fazio 9.2%-7.3%"

  1. Paolo76, io non dormo, non ho maschere sugli occhi, non sono sordo e ci sento benissimo, e sono anche abbastanza intelligente e sveglio da capire quando cercano di manipolarmi con un video del genere. Specie se cerca di farlo una determinata parte politica che è specializzata in queste schifezze e inonda la rete con questi video spazzatura. La Gruber manda sempre la pubblicità in quel punto, non ha importanza cosa abbia chiesto la Boschi, anche se ho dei grossi dubbi che abbia detto "taglia", se rallenti un fermo immagine del genere e ci metti dei sottotitoli tutti penseranno che sia vero che abbia detto quello che tu vuoi farle dire. Queste sono le basi del doppiaggio. Devi guardare la puntata a velocità normale e le cose diventano completamente diverse. Se non fosse arrivato il momento di andare in nero, non sarebbe andata. Boschi o non Boschi. Hai altre perle del genere da mostrarmi? Qualcosa di intelligente, dico. Perchè sei sulla difensiva? Io non voglio attaccare nessuno, non sentirti in difficoltà. Non ti mangio. Il suo stile famoso quale sarebbe? Quello di essere sbrigativa, di non tollerare le fake news, di non permettere che si dicano stupidaggini ad oltranza da chiunque vengano e di interrompere le risposte troppo lunghe e prolisse perchè è un programma di meno di mezz'ora compresa la pubblicità e bisogna stringere? Come ti ho detto prima, lascia la tua ideologia politica a casa se vuoi commentare la tv.

  2. E comunque solitamente io prima di giudicare un programma lo guardo e poi decido.... La Gruber appunto l'ho guardata, ma il suo stile ormai è famoso e lo ha sperimentato la stessa Boschi quando di recente (dopo che il partito di Renzi ha fatto cadere Conte) è tornata ospite nel suo programma.... In questa occasione è stata trattata male con sua grande sorpresa.... Quindi se vuoi attaccare qualcuno che commenta i programmi per partito preso, beh sbagli proprio persona....

  3. "... Quindi lei ha mandato la pubblicità, che manda sempre e solo in un momento preciso della trasmissione e tu davvero mi vieni a dire che è stato fatto in favore della Boschi? Ma per favore su...." Non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire.... E' inutile continuare perchè se di fronte al labiale chiaro e all'espressione del volto della Ministra e al suo sbracciamento, te ne esci con una dichiarazione simile, vuole dire che se se io ho il paraocchi tu hai proprio la maschera per dormire sugli occhi.....