21
ottobre

Uà: Claudio Baglioni è un «uomo di varie(e)tà». Prossimamente su Canale5

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni

Vi ricordate quando ad inizio anno Publitalia, concessionaria di pubblicità del gruppo Mediaset, svelò l’arrivo di Claudio Baglioni su Canale 5 con un nuovo show in tre puntate a maggio? Poi non se n’è fatto nulla, ma il progetto non è stato definitivamente cancellato, soltanto rimandato.

La festa con la quale l’artista romano vuole celebrare la sua cinquantennale carriera in tv si farà e ha già un titolo: . E’ il promo ad annunciare l’arrivo – prossimamente su Canale 5 – dello show che gioca sulle parole di una delle canzoni di Baglioni, presente nel suo ultimo album “In questa storia che è la mia”. Si tratta di Uomo di varie età, che nel promo diventa Uomo di varietà, fino a “ridursi” in , espressione di sorpresa più all’italiana rispetto al comune wow.

Il cantautore e musicista sarà assoluto protagonista, con tanti ospiti e tanta musica a fare da “cornice e quadro” ad un varietà 2.0, che si svolgerà negli stessi studi romani di All Together Now (le cui registrazioni sono già terminate ad inizio mese).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Uà
Uà, Baglioni guadagna il sabato sera di Canale 5 e sfida Ballando con le Stelle


Iva Zanicchi
Iva Zanicchi tuona: «D’Iva flop? Allora Baglioni dovrebbe suicidarsi»


Baglioni con Morandi e Zero
Uà, che spettacolo! Baglioni: «E’ lo show della vita. Un insieme di concerto, balli, musical, ricostruzioni teatrali da fiction, scena mirabolante e quasi 50 ospiti»


Claudio Baglioni
Che fine farà lo show di Baglioni su Canale 5?

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

22 ottobre 2021 alle 12:16

Uà 😂😂😂😂😂 flopUà 🤦‍♂️



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.