Ora in tendenza
Uà: Claudio Baglioni è un «uomo di varie(e)tà». Prossimamente su Canale5
di Fabio Fabbretti
21/10/2021 - 12:04

Vi ricordate quando ad inizio anno Publitalia, concessionaria di pubblicità del gruppo Mediaset, svelò l’arrivo di Claudio Baglioni su Canale 5 con un nuovo show in tre puntate a maggio? Poi non se n’è fatto nulla, ma il progetto non è stato definitivamente cancellato, soltanto rimandato.
La festa con la quale l’artista romano vuole celebrare la sua cinquantennale carriera in tv si farà e ha già un titolo: Uà. E’ il promo ad annunciare l’arrivo – prossimamente su Canale 5 – dello show che gioca sulle parole di una delle canzoni di Baglioni, presente nel suo ultimo album “In questa storia che è la mia”. Si tratta di Uomo di varie età, che nel promo diventa Uomo di varietà, fino a “ridursi” in Uà, espressione di sorpresa più all’italiana rispetto al comune wow.
Il cantautore e musicista sarà assoluto protagonista, con tanti ospiti e tanta musica a fare da “cornice e quadro” ad un varietà 2.0, che si svolgerà negli stessi studi romani di All Together Now (le cui registrazioni sono già terminate ad inizio mese).
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Domenico dice:
Uà 😂😂😂😂😂 flopUà 🤦♂️