10
settembre

Pio e Amedeo sfottono Fedez su Rai1: «Ti piace fare polemica sui social». Lui se la prende e… fa polemica sui social!

Pio e Amedeo, Seat Music Awards

Pio e Amedeo sbeffeggiano Fedez su Rai1. Provocano, ma senza esagerare. E lui ci casca in pieno. Ai Seat Music Awards, i due comici pugliesi hanno ironizzato sul rapper e sul caso della presunta censura Rai da lui denunciato allo scorso Concertone del primo maggio. Le parole del duo hanno però irritato il marito di Chiara Ferragni, che sui social ha risposto con toni piccatissimi. 

Durante l’evento di Rai1, al quale erano stati invitati per essere premiati, i due comici hanno colto l’occasione per scherzare:

Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera! Avevano detto: ‘I dirigenti della Rai censurano’. Invece no, nessuno si è permesso di chiederci cosa avremmo detto. Anche perché, se lo avessero fatto, chi glielo diceva? Avremmo inventato altre cose, si fa così

hanno detto, alludendo alle accuse sollevate da Fedez contro il servizio pubblico. Poi, la stoccata vera e propria al cantante:

Anche qualcun altro avrebbe potuto fare così senza suscitare tante polemiche. Non è che, se dici delle cose in diretta, arrivano i bodyguard a cacciarti. Dai, Federico… Fai la polemica, ti piace che si fa traffico sui social. Swipe up e vendo i prodotti! ‘E comprati lo smalto che ho fatto io, e comprati la valigia’. Noi faremmo un applauso alla Rai che non ci ha censurato“.

L’ironia di Pio e Amedeo è stata considerata dal rapper una sorta di affronto. E infatti, pochi minuti più tardi, lo stesso Fedez su Instagram ha risposto ai due comici con modi seccati, prendendosela pure con la Rai:

E’ una delle cose più fighe che ho visto in Rai, perché l’ho trovata una grande installazione artistica. Nella rete in cui non vogliono che citi i nomi dei politici perché non è presente il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti, cercando di sputt*nare l’avversario senza contraddittorio“.

E ancora:

Bravi Pio e Amedeo, spero di diventare un giorno un anticonformista anti-sistema rivoluzionario come voi. Domani incomincerò uscendo per la strada e dando del ne*ro e del fr*cio a tutti per strappare un sacco di sorrisoni!“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


pio e amedeo
Pio e Amedeo replicano a Fedez: «Furbacchione, cadi nel patetico». Poi rispondono per le rime alla Ferragni


fedez
Rai1 pronta ad ospitare Fedez ai Music Awards a dispetto del contenzioso (e di Di Mare). Lui declina


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fedez - Belve (ph Stefania Casellato)
Fedez a Belve: «Ho tentato il suicidio a 18 anni». Sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni: «Ha influito il caso Balocco»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.