31
agosto

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan

Ci sarà anche Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6. Siamo in grado di confermarvi che l’ex showgirl sarà nel cast del reality show di Canae5 condotto da Alfonso Signorini al debutto il prossimo 13 settembre ed andrà così ad aggiungersi al parterre di volti noti già ufficializzati come prossimi inquilini della casa di Cinecittà.

Miriana Trevisan, 48 anni, arriverà al Gf Vip dopo l’esperienza come concorrente dell’Isola dei Famosi vissuta nel 2007. L’ex showgirl, che debuttò con Non è la Rai ma fu anche velina di Striscia la Notizia e valletta di Mike Bongiorno, tornerà così nella casa di Cinecittà dove già, nel gennaio 2020, entrò come guest per incontrare l’allora concorrente Pago Pacifico, suo ex marito. Stavolta, però, la sua permanenza non sarà estemporanea.

L’ex valletta de La Corrida e La Ruota della Fortuna, dietro la porta rossa della casa “più spiata d’Italia” troverà Raffaella Fico e Manila Nazzaro, ma anche Katia Ricciarelli, l’ex tronista Sophie Codegoni, Soleil Sorge e – come anticipato da DavideMaggio.it – Tommaso Eletti, già protagonista di Temptation Island. Sempre su queste pagine vi avevamo anticipato la presenza nel cast del reality di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e vi avevamo parlato dell’arrivo al Gf di Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, le discendenti della dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6 ]



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan
Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: «Per me finisce qui. Non voglio avere un uomo così»


Pomeriggio Cinque
GF Vip, Biagio ’scaricato’ da Miriana: «Mi ha detto di lasciare il mio numero al suo agente ma non ho ricevuto chiamate» – Video


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil attacca Miriana: «Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare. Sei volgare e frustratissima» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.