2
agosto

BOOM! Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip

Tommaso Eletti

Tommaso Eletti

Da Temptation Island è uscito single, ma l’intenzione – almeno a parole – è di riconquistare la fidanzata Valentina Nulli Augusti. Come? Magari facendosi vedere in tv, 24 ore su 24, e scaturire in lei una sensazione di nostalgia o, chissà, di gelosia. Avrà pensato questo, Tommaso Eletti, quando ha risposto “sì” alla chiamata di Alfonso Signorini, per gentile concessione di Maria De Filippi.

Avete capito bene: il “toy boy” di Temptation (la ex ha quasi il doppio dei suoi anni) sarà uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che tra i “vipponi” che a settembre varcheranno la porta rossa di Cinecittà per vivere da protagonisti la sesta edizione del reality di Canale 5 ci sarà proprio Tommaso.

Classe 2000, romano, aspirante istruttore di snowboard, faccia da bravo ragazzo ma atteggiamenti e comportamenti che hanno fatto molto discutere durante la sua avventura nel reality estivo. Entrato come il “bambino” succube di una donna di 40 anni, è risultato essere il “manipolatore” di una relazione in cui lei ha spesso avuto poca voce in capitolo e “pagato” il sentirsi desiderata da un ragazzo molto più giovane. E non è un caso che dopo Temptation si siano rivisti e siano finiti nuovamente insieme, ma a quanto pare solo a letto.

Lasciato dalla fidanzata Valentina e scaricato dalla tentatrice Giulia (a cui si era avvicinato durante il percorso nel programma), Tommaso cerca ora gloria al GF Vip, dove avrà modo di farsi conoscere meglio (!).

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


Ainett Stephens
Ainett Stephens al Grande Fratello Vip 2021


Lucrezia Salassie HQ-1
Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié al GF Vip: sono tre principesse etiopi


Soleil Sorge
Soleil Sorge al Grande Fratello Vip


mirigliani-nicola-pisu gf vip
BOOM! Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani) al Grande Fratello Vip

2 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

3 agosto 2021 alle 09:00

CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ?????????????????????’
Io per evitare derisioni e ridicolaggini varie toglierei la parola VIP dal titolo del programma.
Poi questi personaggi, studiati a tavolino, passano da un reality all’altro senza problemi ormai recitano dei personaggi che in cross over passano da una produzione all’altra nel giro di poche settimane



2. Marco Cappuccini ha scritto:

3 agosto 2021 alle 12:44

Pienamente d’accordo col commento n.1.
Immondizia allo stato puro, aggiungo io.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.