29
agosto

Ballando con le Stelle 2021: Marcell Jacobs ‘ballerino per una notte’

Marcel Jacobs

Marcell Jacobs

E’ fatta: tra i ballerini per una notte della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda su Rai1 da sabato 16 ottobre 2021, ci sarà anche Marcell Jacobs. Il velocista, oro alle ultime Olimpiadi di Tokyo, ha colto infatti l’invito di Milly Carlucci e scenderà in pista in una delle puntate del talent show.

Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte

ha dichiarato infatti Jacobs sulle pagine di Di Più, specificando anche il motivo per cui non se la sente di fare parte della rosa di concorrenti vera e propria:

Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro…“.

Con l’ingaggio di Marcell Jacobs, seppur soltanto come ballerino per una notte, cresce dunque l’attesa per l’edizione numero 16 di Ballando, che quest’anno dovrà fare a meno sia di Raimondo Todaro, sia delle maestre – entrambe in dolce attesaVeera Kinnunen e Ornella Boccafoschi. Il cast dei concorrenti, tra rumor e smentite, è in via di definizione. Ai papabili, nelle ultime ore, Novella 2000 ha aggiunto il nome di Paola Barale.



Articoli che potrebbero interessarti


Marcell Jacobs
Tokyo 2020, i campioni olimpici fanno gola alla TV. Carlucci punta Jacobs, la fidanzata: «Mi piace un sacco Ballando. Lui sarebbe adatto»


Arisa e Vito Coppola - Ballando con le Stelle 2021
Arisa concorrente di Ballando con le Stelle 2021. L’annuncio di Milly Carlucci


Milly Carlucci e Memo Remigi - Oggi è un altro Giorno
Ballando con le Stelle 2021: Milly Carlucci arruola Memo Remigi in diretta a «Oggi è un altro Giorno»


Arisa
Arisa verso Ballando con le Stelle 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.