4
agosto

Tokyo 2020, i campioni olimpici fanno gola alla TV. Carlucci punta Jacobs, la fidanzata: «Mi piace un sacco Ballando. Lui sarebbe adatto»

Marcell Jacobs

Il mondo del piccolo schermo osserva con particolare interesse le imprese degli atleti azzurri a Tokyo. Non tanto per una curiosità strettamente sportiva o per un coinvolgimento agonistico. Le Olimpiadi di Giappone stanno infatti diventando una sorta di ideale casting in vista della prossima stagione televisiva. Sì, perché i campioni tricolori protagonisti delle sfide olimpioniche più avvincenti sono diventati particolarmente appetibili per la tv, che cerca volti nuovi e di richiamo da inserire nei propri programmi di intrattenimento o nei reality. 

Se Federica Pellegrini, da questo punto di vista, era stata un’antesignana (riuscendo a coniugare gli appuntamenti agonistici con gli impegni televisivi), ora anche alcuni suoi compagni di avventura a Tokyo 2020 potrebbero seguire le sue orme. Secondo indiscrezioni, il mondo della tv avrebbe già messo gli occhi sui trionfatori di queste Olimpiadi, a cominciare dall’uomo-razzo Marcell Jacobs. Il campione italiano, a maggior ragione dopo la straordinaria vittoria nella gara dei 100 metri, secondo la Gazzetta è finito nei radar di Milly Carlucci, che lo vorrebbe a Ballando con le Stelle. La conduttrice, che proprio in queste settimane sta concretizzando la propria campagna acquisti per il cast del dance show, dovrà essere abile nel non farselo scappare. L’ipotesi di un futuro televisivo per Jacobs, infatti, non è del tutto remota nemmeno per chi lo conosce da vicino, come la sua compagna Nicole Daza.

In un’intervista al Corriere, la ragazza ha commentato così le indiscrezioni su una possibile partecipazione di Marcell a Ballando con le Stelle:

Quel programma mi piace un sacco. Credo che lui sia adatto, è un bel ragazzo, viene molto bene nelle foto. Ha una vasta scelta per poter spopolare ovunque“.

Si parla poi anche di una trasmissione Mediaset per il velocista azzurro. Anche a Cologno, infatti, stanno scrutando gli olimpionici in vista della prossima stagione.  L’energia travolgente ed il carattere di Gianmarco Tamberi, medaglia d’oro nel salto in alto, farebbero altrettanto gola alla tv. E anche tra le atlete ci sono volti e profili particolarmente telegenici, come quello di Gaia Sabbatini, la giovane velocista di Teramo molto attiva sui social.



Articoli che potrebbero interessarti


Marcel Jacobs
Ballando con le Stelle 2021: Marcell Jacobs ‘ballerino per una notte’


Marcell Jacobs e Nicole Daza
Ballando con le Stelle 2022: Marcell Jacobs e Nicole Daza ‘ballerini per una notte’ dell’ottava puntata


Tu Si Que Vales - Conduttori e Giuria
Tu Si Que Vales riparte da Luigi Strangis e Marcell Jacobs


Enrico Papi
Scherzi a Parte: ecco le prime vittime della sedicesima edizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.