22
agosto

Niente Ballando con le Stelle 2021 per Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi in dolce attesa

Veera Kinnunen annuncia la gravidanza

Veera Kinnunen annuncia la gravidanza

La sedicesima edizione di Ballando con le Stelle non dovrà fare a meno soltanto di Raimondo Todaro, che ha scelto di abbandonare lo show scatenando diverse polemiche. A ottobre, non scenderanno sulla pista del talent di Rai1 condotto da Milly Carlucci nemmeno Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi. Entrambe sono infatti in dolce attesa, cosa che rende impossibile la loro partecipazione.

Sono felicissima per Ornella e Veera. Come dico sempre, si ingrandisce la famiglia di Ballando

ha detto Milly, sulle pagine di DiPiù, in merito alle gravidanze delle due maestre. La conduttrice ha, inoltre, ribadito il suo augurio per i prossimi impegni professionali di Todaro:

Todaro? Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio, ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo“.

Gioco-forza, Milly è dovuta correre ai ripari per scegliere i tre nuovi professionisti:

Stiamo facendo i casting per prendere nuovi ballerini. Inoltre sta per partire Ballando on the Road, lo spettacolo itinerante di Ballando con le Stelle che, in settembre, dovrebbe toccare tre tappe in Italia: una al Nord, una al Centro e una al Sud. In quell’occasione, oltre a scegliere ballerini amatoriali da lanciare durante la serata, avremo modo anche di conoscere nuovi ballerini professionisti. Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere mai l’entusiasmo“.

Infine, la Carlucci ha ammesso di aver contatto, come già si vociferava, il campione olimpionico Marcel  Jacobs:

Non mi dispiacerebbe averlo nel cast di quest’anno. Per me è stata un’emozione fortissima vederlo vincere. Lo abbiamo contattato ma era ancora all’estero. Come ballerino per una notte non sarebbe male… Chissà, non mi sono mai posta dei limiti. Come le dicevo, se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura”.



Articoli che potrebbero interessarti


Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2019: tutti i maestri di ballo


Paola Barale
Le Iene, Paola Barale in Ucraina per capire come si fa ad avere un figlio tramite maternità surrogata


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


Simone Casula
Ballando con le Stelle 2022: i nuovi maestri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.