2
agosto

Mietta verso Ballando con le Stelle 2021

Mietta

Sono settimane di lavoro e di contatti, quelle che Milly Carlucci sta trascorrendo. La conduttrice di Rai1 è infatti all’opera per comporre il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle in vista del ritorno sugli schermi della trasmissione, fissato per il prossimo ottobre. Dopo aver puntato sull’imprevedibilità di Morgan, la padrona di casa del popolare dance show starebbe invece messo gli occhi su un volto più rassicurante, sempre dell’ambito musicale: quello di .

Tra la cantante tarantina e la conduttrice di Rai1 ci sarebbero stati contatti che, secondo quanto riporta Tvblog, avrebbero avuto un esito positivo. Insomma, l’artista sarebbe sempre più vicina a diventare una dei concorrenti dell’edizione numero 16 dello show danzereccio del sabato sera. Tra Mietta e Carlucci, del resto, il rapporto di fiducia è ormai consolidato: la cantante aveva infatti preso parte, nei mesi scorsi, alla seconda stagione de Il Cantante Mascherato nascondendosi sotto al travestimento della Farfalla.

Ora, se le trattative andassero in porto, Mietta si ritroverebbe a volteggiare – in questo caso senza maschere – a Ballando, in una edizione che conterà nuovamente sulla confermatissima giuria e che invece sarà segnata dall’assenza dello storico maestro di ballo, Raimondo Todaro a seguito della sua decisione di trovare altrove “nuove sfide”.

Negli ultimi anni, oltre alla recentissima e già citata partecipazione al Cantante Mascherato, Mietta aveva preso parte all’edizione 2019/2020 di All Together Now, su Canale5, e prima ancora era stata nella giuria di Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici su Rai1. Sempre sul servizio pubblico aveva sperso le due doti canore in Tale e Quale Show (come concorrente, nel 2012) e l’anno successivo a I Migliori Anni di Carlo Conti. Un personaggio “molto visto” rispetto ai soliti standard della Carlucci che solitamente cerca di non scegliere chi ha già fatto il “concorrente”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mietta
Ballando, Mietta: «Non mi sono vaccinata per paura, ero reduce da uno choc anafilattico. Dalla Lucarelli domanda legittima»


Mietta e Maykel Fonts
Ballando con le Stelle 2021, quinta puntata: Mietta rientra ma va subito fuori. Arisa e Vito Coppola come Lady Gaga e Bradley Cooper


Mietta e Maykel Fonts - Ballando con le Stelle 2021
Ballando con le Stelle 2021: Mietta è negativa, sabato torna in pista


Mietta e Maykel Fonts
Ballando e il ‘caso Mietta’: la Rai non era a conoscenza del fatto che non fosse vaccinata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.