21
luglio

Ballando con le Stelle 2021: Milly Carlucci conferma la giuria… al barista – Video

milly carlucci

Milly Carlucci

Applaudita, criticata, sempre al centro di qualche (necessaria) polemica e di pareri urticanti: la giuria di Ballando con le Stelle prosegue il proprio percorso in tv. E non cambia. Ad annunciare la riconferma dei quattro giurati del popolare dance show di Rai1 è stata la conduttrice Milly Carlucci, che riporterà così dietro al famigerato bancone dell’Auditorium del Foro Italico Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e la presidente di giuria Carolyn Smith.

A dispetto dei rumors circolati negli ultimi mesi, che parlavano di uno stravolgimento all’interno della giuria, Milly Carlucci ha confermato quello che in realtà tra gli addetti ai lavori già si sapeva. Ballando con le Stelle manterrà il suo ormai storico quintetto di giudici. Per rivelarlo al pubblico, la conduttrice di Rai1 ha scelto una modalità insolita ed ha pubblicato su Instagram un video nel quale colloquia con un amico barista.

La giuria rimane quella che è, anche se ci sono delle persone che mi dicono che io dovrei cambiare” ha detto Milly davanti a una tazzina di caffè napoletano (la conduttrice sottolinea che il bar è napoletano), lasciando poi la parola al barista Federico, assiduo telespettatore del programma del sabato sera di Rai1.

Il bello del programma è proprio la giuria perché è variegata. Ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri, invece, criticano il giudice che sta criticando. Io non cambierei nulla. Nemmeno Mariotto…”

ha commentato l’uomo, facendo felice la presentatrice di Ballando, che per la 16esima edizione dello show ha scelto di riconfermare anche lo stilista venezuelano, spesso al centro di polemiche per i suoi giudizi ed il suo eccentrico modo di fare.  Sul fronte dei concorrenti prosegue invece la campagna acquisti di Milly Carlucci, che avrebbe già agguantato il cantante Morgan. A livello di indiscrezioni sono invece circolati i nomi di Sabina Guzzanti, Valeria Fabrizi e Federico Fashion Style.

La vera novità, intanto, è che Ballando con le Stelle 16 sarà in onda da sabato 16 ottobre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlucci e simone di pasquale
Milly Carlucci in lacrime per l’addio di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale a Ballando – Video


Morgan e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 2021
Morgan-Lucarelli, nessuna resa dei conti. Milly Carlucci difende la veridicità di Ballando: «Questa non è una giuria con l’auricolare»


Morgan
Morgan vs Ballando: «Si impone un vomito con il divieto di chiamarlo schifezza. Un’umiliazione di professionisti in un clima di volgarità»


Milly Carlucci
Milly Carlucci su Morgan VS Lucarelli: “Contenuti interessanti, ma ha sbagliato tono con Selvaggia. Sabato cercherò di far fare loro la pace”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.