11
luglio

Morgan verso Ballando con le Stelle 2021

Morgan e Milly Carlucci

Morgan e Milly Carlucci

Primo concorrente arruolato e primo colpo per Milly Carlucci in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle, in onda in autunno su Rai 1. Nel cast dovrebbe infatti esserci un personaggio che difficilmente passerà inosservato: Morgan.

Secondo TPI, il cantautore milanese sarebbe uno dei nuovi aspiranti ballerini del sabato sera di Rai 1. Una prima volta assoluta come concorrente, ma la pista di Ballando qualche stagione fa l’ha già visto ballerino per una notte. Era il 2017, quando Morgan ricopriva il ruolo di coach ad Amici; successe il finimondo, con le sue accuse al programma di Canale 5 e la cacciata da parte di Maria De Filippi. La Carlucci, furbescamente, lo chiamò immediatamente nel suo programma (in onda la stessa sera della concorrenza) per raccontare – annunciava il promo – “la verità di Morgan”, che altro non era che un racconto sulla storia del valzer.

Di acqua sotto i ponti, poi, ne è passata e Morgan ha avuto modo di “ribadire” il suo status di “ingestibile e ribelle”, dall’ormai noto Festival di Sanremo in coppia con Bugo all’ultimo Sanremo Giovani, dove era giurato ma fu escluso dalla serata finale per “comportamento inaccettabile e dichiarazioni offensive”. Ora una nuova storia, chissà quanto diversa dalle precedenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan - Ballando 16
Morgan contro Selvaggia e Mariotto alla finale di Ballando: «Rubate lo stipendio» – Video


Morgan e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 2021
Morgan-Lucarelli, nessuna resa dei conti. Milly Carlucci difende la veridicità di Ballando: «Questa non è una giuria con l’auricolare»


Morgan
Morgan vs Ballando: «Si impone un vomito con il divieto di chiamarlo schifezza. Un’umiliazione di professionisti in un clima di volgarità»


Milly Carlucci
Milly Carlucci su Morgan VS Lucarelli: “Contenuti interessanti, ma ha sbagliato tono con Selvaggia. Sabato cercherò di far fare loro la pace”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.