11
luglio

Morgan verso Ballando con le Stelle 2021

Morgan e Milly Carlucci

Morgan e Milly Carlucci

Primo concorrente arruolato e primo colpo per Milly Carlucci in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle, in onda in autunno su Rai 1. Nel cast dovrebbe infatti esserci un personaggio che difficilmente passerà inosservato: Morgan.

Secondo TPI, il cantautore milanese sarebbe uno dei nuovi aspiranti ballerini del sabato sera di Rai 1. Una prima volta assoluta come concorrente, ma la pista di Ballando qualche stagione fa l’ha già visto ballerino per una notte. Era il 2017, quando Morgan ricopriva il ruolo di coach ad Amici; successe il finimondo, con le sue accuse al programma di Canale 5 e la cacciata da parte di Maria De Filippi. La Carlucci, furbescamente, lo chiamò immediatamente nel suo programma (in onda la stessa sera della concorrenza) per raccontare – annunciava il promo – “la verità di Morgan”, che altro non era che un racconto sulla storia del valzer.

Di acqua sotto i ponti, poi, ne è passata e Morgan ha avuto modo di “ribadire” il suo status di “ingestibile e ribelle”, dall’ormai noto Festival di Sanremo in coppia con Bugo all’ultimo Sanremo Giovani, dove era giurato ma fu escluso dalla serata finale per “comportamento inaccettabile e dichiarazioni offensive”. Ora una nuova storia, chissà quanto diversa dalle precedenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan
Ballando con le Stelle, Morgan apre le danze: «Lo faccio per mantenere le mie figlie. Sono vittima di mobbing dalla Rai»


Milly Carlucci al bar
Ballando con le Stelle 2021: Milly Carlucci conferma la giuria… al barista – Video


Bugo e Morgan
(Anti) Sanremo 2021: Morgan pubblica la versione integrale della canzone contro Bugo


Morgan, Elettra Lamborghini
BOOM! Rai riabilita Morgan ed Elettra Lamborghini: saranno ospiti nello speciale di Patty Pravo. E loro spoilerano tutto il parterre della serata (!)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.