9
giugno

The Jackal scendono in campo sulla Rai per gli Europei. E la Gialappa’s ci mette la faccia su Twitch

The Jackal

The Jackal

Dopo la bagarre alla Partita del Cuore, che non li ha più visti scendere in campo in seguito all’accusa di Aurora Leone e Ciro Priello (ora querelati dal dg dimissionario della Nazionale Cantanti), i The Jackal “giocano” un’altra partita che vale gli Europei. Saranno loro voce e volto della rassegna continentale su Rai Play, la piattaforma streaming della Rai.

L’appuntamento con i comici sarà in Europei a Casa The Jackal: un ritrovo di amici, il classico appuntamento in occasione delle partite importanti, con chi segue il calcio, chi non ne capisce nulla e chi va solo per stare in compagnia, con un occhio alla partita e uno ai social, a cominciare dai tre match del primo turno degli Azzurri (l’11 giugno contro la Turchia, il 16 contro la Svizzera e il 20 contro il Galles). Durante Euro 2020 – dall’11 giugno all’11 luglio 2021 – Rai Play garantirà inoltre la diretta di tutte le partite in onda su Rai 1 (saranno 27 su 51), le sintesi, gli approfondimenti, le interviste esclusive dal ritiro della Nazionale Italiana e altri contenuti originali della competizione.

Euro 2020 su Twitch con la Gialappa’s Band

Non ci sarà, invece, la Gialappa’s Band, che agli ultimi Europei la Rai schierò su Rai 4 e Radio 2 con Rai dire Europei. Giorgio Gherarducci e Marco Santin non rinunceranno però alla cronaca delle partite di Euro 2020, che li vedrà sbarcare sulla piattaforma social Twitch, dove saranno chiamati per la prima volta a metterci non solo la voce ma anche la faccia. Commenteranno 29 partite e con loro ci saranno diversi ospiti; alla prima (Turchia-Italia dell’11 giugno) interverranno Carlo Pellegatti e Giampaolo Gherarducci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Euro 2020
Europei in TV: oggi tocca a Francia, Germania, Portogallo e Spagna – Il calendario completo delle partite


Sky - Interruzione durante Spagna-Polonia
Europei, salta la diretta Sky del finale di Spagna-Polonia: «Ci scusiamo per l’interruzione». Ok il 4K


Performance virtuale - Cerimonia apertura Euro 2020 (foto uefa.com)
Europei, cerimonia d’apertura: Totti e Nesta per gli onori di casa, Bocelli canta «Nessun dorma». Performance virtuale con Martin Garrix, Bono e The Edge


Europei su Sky
Europei, su Sky tutte le partite in diretta. Caressa e Bergomi voci degli Azzurri

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

9 giugno 2021 alle 18:37

Ma il Signor Carlo della Gialappa che fine ha fatto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.