5
maggio

Supervivientes: Valeria Marini è tutta un fuego

gianmarco onestini valeria marini

Gianmarco Onestini e Valeria Marini a Supervivientes

Un qualunque concorrente dell‘Isola dei Famosi vi dirà che non ha mai avuto pensieri impuri in quel di Cayo Cochinos; quando si è naufraghi l’unico “pensiero stupendo” è quello relativo al cibo. Non è così per Valeria Marini. La superviviente bramerà sicuramente cotolette e cannelloni ma non solo. “La mia libido è alta” ha confessato ai compagni di Supervivientes che, meravigliati dalle sue affermazioni, l’hanno prontamente ribattezzata “Leonessa“.

Il calo del desiderio ha coinvolto anche Gianmarco Onestini (“penso solo a mangiare“) che sembra essere l’oggetto delle sensuali attenzioni di Valeria. Quest’ultima lo accarezza proprio mentre ribadiva il suo appetito erotico, aggiungendo che le “piace moltissimo“, salvo poi precisare ai compagni che sono soltanto amici. Insomma, un colpo al cerchio e l’altro alla botte.

Tutti contro Valeria Marini: ha rubato il pettine?

Il compatriota pare essere rimasto anche il suo unico reale sostenitore all’Isola spagnola. Dopo le discussioni per lo shampoo e per la pipì, la Marini è di nuovo al centro delle polemiche. E’ stata accusata di aver rubato il pettine di una compagna mettendolo nella sua borsa (per la naufraga Olga avrebbe la sindrome di Diogene, che comporta l’accumulo compulsivo di oggetti !) ed è tornata a beccarsi con Marta López. La partecipante di Gran Hermano 2 l’ha bollata come maleducata e ridicola in seguito al divampare di una lite sul fuoco. Mai vista così arrabbiata nelle ultime settimane, la Marini si è rivolta contro di lei col solito spagnolo maccheronico:

“No me hables asì e no poni la mia palabra in dubbio… Vale? Yo no sé la tua schiavetta…”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini
Supervivientes sbarca in Italia? Mediaset Italia potrebbe trasmettere anche un altro reality di Telecinco


marini piange
Supervivientes, Valeria Marini la fa ‘fuori dal vaso’. Poi si difende: «La mia pipì è gocce di Chanel» – Video


Gianmarco Onestini e Valeria Marini - Supervivientes
Supervivientes e l’inciucio tutto italiano: Valeria Marini corteggia e bacia Gianmarco Onestini – Video


Supervivientes
Supervivientes, Valeria Marini parla della truffa subita dalla madre Gianna Orrù che a sorpresa appare in collegamento. “Sono qui per uscire da un anno tremendo”

2 Commenti dei lettori »

1. paolo rambaldi ha scritto:

5 maggio 2021 alle 21:12

Perche’ non trasmettono Supervivientes invece dell’Isola, con i sottotitoli? Secondo me avrebbe piu’ spettatori.



2. paolo rambaldi ha scritto:

5 maggio 2021 alle 21:14

Non c’e’ dubbio che ci siano piu’ italiani famosi nell’edizione spagnola dell’Isola di quanti siano rimasti in quella italiana. La cosa fa pensare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.