19
aprile

Che fine farà lo show di Baglioni su Canale 5?

Claudio Baglioni

La festa appena cominciata è già finita. O è molto vicina ad esserlo. Lo show evento con cui Claudio Baglioni avrebbe dovuto celebrare su Canale5 i propri 50 anni di carriera rischia di non andare in onda. Le tre puntate speciali di prima serata, previste nel mese di maggio al venerdì e annunciate da Publitalia solo un mese fa, potrebbero infatti essere cancellate dal palinsesto o slittare.

Per la concessionaria del gruppo Mediaset la cancellazione sembra già cosa fatta (al suo posto sono già previsti in palinsesto dei film). Stando a quanto ci risulta, invece, è previsto un incontro chiarificatore proprio nella giornata odierna per definire le sorti dello show.

Dopo la sparizione dai palinsesti Rai di “Andiamo Avanti“, uno spettacolo con lo stesso Baglioni e Pierfrancesco Favino (con la direzione artistica di Giuliano Peparini) pensato come segnale di ripartenza per il mondo artistico, Mediaset – a metà marzo – aveva calato l’asso di un analogo progetto per la propria rete ammiraglia. Ma il progetto sembra già destinato a non vedere la luce nei tempi previsti. Si ipotizzano, nell’immediato, una cancellazione ed un possibile slittamento nei mesi successivi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Uà
Uà, Baglioni guadagna il sabato sera di Canale 5 e sfida Ballando con le Stelle


Claudio Baglioni
Uà: Claudio Baglioni è un «uomo di varie(e)tà». Prossimamente su Canale5


Claudio Baglioni
Baglioni su Canale 5 con tre serate evento. Ma che fine ha fatto lo show su Rai 1?


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

19 aprile 2021 alle 19:07

Di sicuro non va a maggio visto che Mediaset ha cominciato non ci sarà e al suo posto film…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.