Ora in tendenza
Che fine farà lo show di Baglioni su Canale 5?
di Marco Leardi
19/04/2021 - 17:43

La festa appena cominciata è già finita. O è molto vicina ad esserlo. Lo show evento con cui Claudio Baglioni avrebbe dovuto celebrare su Canale5 i propri 50 anni di carriera rischia di non andare in onda. Le tre puntate speciali di prima serata, previste nel mese di maggio al venerdì e annunciate da Publitalia solo un mese fa, potrebbero infatti essere cancellate dal palinsesto o slittare.
Per la concessionaria del gruppo Mediaset la cancellazione sembra già cosa fatta (al suo posto sono già previsti in palinsesto dei film). Stando a quanto ci risulta, invece, è previsto un incontro chiarificatore proprio nella giornata odierna per definire le sorti dello show.
Dopo la sparizione dai palinsesti Rai di “Andiamo Avanti“, uno spettacolo con lo stesso Baglioni e Pierfrancesco Favino (con la direzione artistica di Giuliano Peparini) pensato come segnale di ripartenza per il mondo artistico, Mediaset – a metà marzo – aveva calato l’asso di un analogo progetto per la propria rete ammiraglia. Ma il progetto sembra già destinato a non vedere la luce nei tempi previsti. Si ipotizzano, nell’immediato, una cancellazione ed un possibile slittamento nei mesi successivi.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco dice:
Di sicuro non va a maggio visto che Mediaset ha cominciato non ci sarà e al suo posto film...