23
marzo

AresGate, Barbara D’Urso in Procura

Barbara D'Urso

Tra i personaggi pubblici ascoltati in Procura a Roma nell’ambito dell’inchiesta sull’Ares gate c’è anche . La conduttrice Mediaset – secondo quanto riporta FQMagazine – stamane è stata audita come persona informata sui fatti dal pm Carlo Villani, che sta indagando sull’ipotesi di induzione al suicidio dello sceneggiatore Teodosio Losito.

Analogamente, sempre sulle vicende legate alla casa di produzione Ares e sempre come persone informate sui fatti, nei giorni scorsi erano stati ascoltati in Procura altri volti dello spettacolo quali Gabriel Garko, Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco), Massimiliano Morra, Eva Grimaldi, Francesco Testi. Ieri, il pm Villani aveva convocato invece l’attrice Giuliana De Sio.

Per prestare la propria testimonianza, Barbara D’Urso si è recata appositamente nella Capitale ma nel pomeriggio sarà regolarmente a Cologno Monzese per la consueta puntata di Pomeriggio Cinque. Proprio nel suo programma di daytime, lo scorso 22 settembre, la conduttrice aveva commentato in questo modo le rivelazioni notturne al GF Vip che avevano dato il la al cosiddetto Ares gate:

Io posso solamente dire che c’è un’altra persona, che non dirò mai neanche sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha raccontato che era una situazione molto particolare (…) Se uscirà fuori perché lo diranno loro… Sennò ripeto, io mi faccio i fatti miei. Ma è abbastanza particolare questa cosa, perché a me è stata raccontata nello stesso modo“.

Nei giorni successivi, l’ex patron della Ares Alberto Tarallo aveva diffidato Mediaset dall’affrontare il caso nei suoi programmi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


FN_Una favola di tavola_Francesca Caldarelli_image9 copia
Francesca Caldarelli debutta su Food Network con Una Favola di Tavola (ecco dove l’avete già vista)


Massimo Ceccherini - Da Noi... A Ruota Libera
Massimo Ceccherini ‘a ruota libera’ percula Matano e D’Urso e spiazza sugli Oscar: «Io capitano non vincerà perché vinceranno gli ebrei, quelli vincono sempre»


d'urso domenica in
Rai chiude (di nuovo) le porte a Barbara D’Urso. Si riapriranno?


MARIA DE FILIPPI_
Pagelle TV della Settimana (26/02-3/03/2024). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.