2
marzo

Sanremo 2021: dove e come rivedere il Festival

Fiorello e Amadeus

Fiorello e Amadeus

Sta per prendere il via, alle 20.40 su Rai 1, il Festival di Sanremo 2021. A capo dell’edizione numero 71, in programma da martedì 2 a sabato 6 marzo 2021, ritroverà alla conduzione Amadeus, in qualità di direttore artistico. Oltre che su Rai 1, i telespettatori posssono seguire la kermesse canora su Rai1, in alta definizione su Rai1 HD (canale 501 del DTT), e sul canale per gli italiani all’estero Rai Italia; in radio su Rai Radio2; e in streaming in diretta e on demand sulla piattaforma RaiPlay. Le repliche andranno invece in onda, il giorno successivo, su Rai Premium.


I telespettatori che, di serata in serata, non riusciranno a seguire in diretta i vari appuntamenti, potranno recuperare l’intera kermesse canora su Rai Premium. Il giorno successivo di ogni puntata, alle 13.50 circa, potranno infatti sintonizzarsi sul canale 25 del DTT (in alta definizione canale 525) da mercoledì 3 a sabato 6 marzo 2021. La finalissima di Sanremo, che andrà il 6 marzo in prime time, verrà poi replicata lunedì 8 marzo 2021, sempre allo stesso orario.

Il Festival avrà inoltre un’ampia copertura sul web: sulla piattaforma RaiPlay verranno caricate le puntate integrali di Sanremo 2021 e clip video on demand delle esibizioni dei cantanti in gara e degli ospiti. Infine, i profilo social FacebookTwitter ed Instagram della manifestazione, come quelli di Rai Radio 2 e RaiPlay, commenteranno live le serate con delle curiosità, delle foto, dei video, delle clip extra, senza tralasciare il racconto del dietro le quinte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
Sanremo 2020: dove e come vedere e rivedere il Festival


Conduttori Sanremo
Sanremo 2019: come rivedere il Festival


carlotta-antonelli-elena-sofia-ricci-vivi-e-lascia-vivere
Troppe repliche: Rai1 ‘non lascia vivere’ Elena Sofia Ricci. Sospesa anche La Vita Promessa, arrivano i film


Laura Pausini
Laura Pausini racconta la sua vita in un “film” Amazon

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.