5
febbraio

Il Cantante Mascherato 2: eliminata la Pecorella. Era Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini è la Pecorella

Alessandra Mussolini è la Pecorella

Prima eliminazione effettiva a Il Cantante Mascherato, dopo il ritiro di Baby Alieno al termine della prima puntata e la sua reintroduzione nella seconda. A perdere la sfida contro il nuovo piccolo alieno è stata la Pecorella, dietro la cui maschera si nascondeva Alessandra Mussolini.

Un’identità poco accreditata fino al momento della diretta. Ma Flavio Insinna, dopo l’esibizione della Pecorella, ha tirato fuori dal cilindro proprio il nome della Mussolini, basandosi su due indizi: il primo era la sua dichiarata uscita da un gregge importante, che era un riferimento alla sua attività politica, mentre il secondo il thè bevuto nella clip, che indicava il film di Franco Zeffirelli Un The con Mussolini.

Alessandra Mussolini, una volta liberata dalla maschera, si è complimentata con lui e in generale con la giuria così gentile, perchè “altrove ho preso delle mazzate…“. Ci ha tenuto anche a dire che la sua voce nel canto, una volta riascoltata, era molto simile a quella di Francesca Fialdini, la più votata finora dalla giuria e anche sui social, ed ha voluto poi salutare Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, con i quali ha da poco condiviso l’esperienza nell’altro programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

La Pecorella, che nello spareggio ha cantato brani di Heather Parisi e Lorella Cuccarini, esce dal gioco dopo aver conquistato solo il 40% delle preferenze sui social, mentre il 60% del pubblico da casa ha preferito tenere in gara il nuovo Baby Alieno.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Cantante Mascherato 2 - Baby Alieno
Il Cantante Mascherato 2: gli indizi sui concorrenti


Alessandra Mussolini (Instagram)
Alessandra Mussolini aggredita a Strasburgo: «Uno sconosciuto mi ha tirato una stampella addosso»


Scicolone, Abdoul Majid Tamiz, Alessandra Mussolini
E’ morto Abdoul Majid Tamiz, compagno di Maria Scicolone. L’ultimo saluto di Alessandra Mussolini


Massimiliano Gallo
Pagelle TV della Settimana (24-30/10/2022). Promossi Gallo e Rosanna Banfi. Bocciati Cattelan e Ferruzzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.