30
gennaio

Sanremo 2021, caso Fedez: verifiche in corso, decisione nei prossimi giorni

Fedez

Fedez

Il caso Fedez è ormai scoppiato e una decisone, nell’immediato, è inevitabile. Il rapper, tra i big del Festival di Sanremo 2021 in coppia con Francesca Michielin, sarà squalificato dopo aver spoilerato in un video su Instagram un estratto della canzone in gara Chiamami per nome?

I vertici della Rai e la direzione del Festival – fa sapere una nota Ansasi sono attivate per le verifiche del caso e si riservano di procedere nei prossimi giorni.

In base al regolamento della kermesse, lo ricordiamo, i pezzi in gara devono risultare inediti fino alla presentazione sul palco del Teatro Ariston. Un’altra gatta da pelare non di poco conto per Amadeus, considerando anche che Fedez e la Michielin – un duo che ha generato fin da subito grande interesse e attesa – in queste settimane hanno già scaldato i bookmakers, che li danno favoriti alla vittoria finale. Ammesso, però, che possano gareggiare.



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez
BOOM! Fedez non sarà squalificato da Sanremo 2021


fedez
Sanremo 2021, Codacons: «Esclusione immediata di Fedez o denunceremo la RAI in procura»


Fedez e Francesca Michielin
Fedez spoilera la canzone di Sanremo 2021


Festival di Sanremo 2021
Festival di Sanremo 2021: ecco i 26 big

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

31 gennaio 2021 alle 12:55

Purtroppo non l’ho mai trovato simpatico. Tra lui e la moglie, non mi sono mai piaciuti (mia personale opinione). Quindi se non lo vedo a Sanremo, meglio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.