
25
gennaio
GF Vip 5, Dayane: “Tommaso assecondato per i suoi problemi mentali” – Video
lunedì 25 gennaio 2021 12:18 Saverio Capobianco

Dayane Mello - US Endemol Shine
La lingua ‘biforcuta’ di Dayane colpisce ancora. L’influencer, sabato notte, si è lamentata del favoritismo che il programma riserverebbe a Tommaso, ultimamente non ben visto dalla Mello (qualche giorno fa gli ha dato dell’instabile). Alla gieffina non è andato giù che – durante una festa organizzata nella casa del Grande Fratello Vip – la musica che era stata scelta aveva lo scopo di assecondare i gusti di Zorzi.
“Inizio a fare io la ribelle adesso, la malata mentale, perché così vedono… sono incazzata! Sono incazzata perché è una serata dove mettono la musica per fare felici gli altri e se ne fottono di noi!”
esclama Dayane parlando con Samantha e Carlotta, alludendo dunque alle ‘preferenze’ che la produzione farebbe verso alcuni inquilini. A questo punto, la Mello va più nello specifico:
“Lo fanno perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali e noi siamo qua come dei rincogli0niti! Quindi non mi va bene, è una festa, un sabato, dovrebbe essere festa e musica per tutti, allora uno si sente male… e gli altri sti ca**i! Perché? Chi è Tommaso Zorzi?”
sbotta la Mello, irritata dal presunto favoritismo nei confronti del coinquilino, secondo lei motivato dal fatto che Tommaso abbia sofferto di attacchi d’ansia e abbia “i suoi problemi mentali”. E’ evidente che la modella abbia impropriamente usato una certa terminologia, un po’ forse per la sua difficoltà con la lingua, ma probabilmente anche per superficialità e mancanza di tatto.
Questa parte non tagliata è anche peggio, non ce la faccio su ste cose pic.twitter.com/sIcn0RLUCE
— angela 🪄 (@wrckmyplans) January 24, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Favoritismo “presunto” …… ? Ma se questa elefantiaca edizione è stata costruita tutta attorno a lui. Per non parlare della presa in giro del televoto “in positivo”, che snatura completamente il programma togliendo di fatto al pubblico la possibilità di eliminare i meno graditi, e consentendo alla produzione illimitato spazio di manovra. E i risultati sono evidenti.


2. LUCA ha scritto:
Una vera vergogna !ma chi è’ sto Zorzi uno schifo sicuramente è’ L amichetto di qualcuno ! Qualche dirigente e in particolare modo amato dal conduttore ! Un grande fratello che gira intorno a questo individuo inutile viscido e protetto da tutti! Ci manca solo che lo mettano alla conduzione ! Che schifo 🤢 ma è’ una rappresentazione di questa Italia ! Solo i raccomandati vanno avanti ! O gli amici o amanti di ……!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. PeppaPig ha scritto:
25 gennaio 2021 alle 14:37