21
gennaio

GF Vip 5, Dayane contro Tommaso: «Sono amica di tutti i gay di Milano. Perché tu non vuoi essere mio amico?» – Video

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Certe rivalità non muoiono mai, come quella tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, la modella brasiliana si è infatti nuovamente scagliata contro il suo inquilino, ammettendo di trovare finto e studiato il suo avvicinamento a Rosalinda Cannavò a poche settimane dalla fine del programma. Un pensiero che la Mello ha fatto in relazione alla sua persona, ventilando l’ipotesi che Zorzi abbia fatto un’eterna competizione verso di lei.

In un confronto con Carlotta Dell’Isola e Samantha De Grenet, Dayane ha espresso il suo punto di vista su Tommaso, chiarendo quanto l’influencer abbia un atteggiamento insofferente nei suoi riguardi:

Samantha, fidati. Non mi sopporta. Lui non mi sopporta. (…) Giochiamo, scherziamo, facciamo, ridiamo però ci sono giorni che finge, fa finta che io non esisto, non mi guarda negli occhi. Ogni conversazione quando ci sono in salotto, lui parla con tutti non mi guarda mai. Fa finta che io non ci sono, non ride, non guarda negli occhi, non mi considera. Lui deve andare come se la prende lui la sua giornata, e io non ci sto più purtroppo”.

Confortata da Carlotta (“Se lui si sveglia con l’umore storto, non la considera“), la Mello ha proseguito:

Non è una persona stabile. (…) Le carte sono troppo cambiate da adesso. Si è avvicinato tanto a Rosalinda, che è mia amica. Rosalinda purtroppo lui l’ha sempre trattata un po’ così e non è una personalità che lo attrae“.

Fin da quando, non ha fatto una considerazione curiosa:

Amore, io sono amica di tutti i gay di Milano. Perché tu non vuoi essere mio amico? (…) Non lo so se c’è un qualcosa, un interesse dietro, se è una strategia, e queste cose mi puzzano. Perché solo adesso (si è avvicinato a Rosalinda, ndDM)? Perché solo tre settimane prima di finire il programma? Perché ti sei annoiato dei tuoi amici? (…) Sembra che è sempre in competizione con me per qualcosa, come se io gli dessi veramente fastidio. E io questa sensazione non mi piace sentirla (…) Siamo nello stesso percorso ma non sulla stessa lunghezza d’onda“.

Infine, la Mello ha chiuso il discorso parlando dell’egocentricità di Zorzi:

Non è una persona che sa stare con le persone, oppure che se ne frega della vita degli altri. E’ molto concentrato su se stesso, sulla sua vita, sulle sue cose. E’ questa l’impressione che ho. Un amico come lui ce ne ho milioni. Non è molto aperto al dolore delle altre persone, sapere veramente come ti senti, del tuo profondo (…) Non si fa carico del dolore degli altri, è molto concentrato sulla sua carriera“.

Un ragionamento che non ha trovato il completo beneplacito di Samantha, che ha ammesso che è normale che un ragazzo giovane come Tommaso stia usando il GFVip non solo come esperienza personale, ma al pari di una chance per fare carriera nel mondo dello spettacolo.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.