14
dicembre

Miss Italia 2020 è Martina Sambucini

Martina Sambucini (da Facebook)

Martina Sambucini (da Facebook)

Miss Italia 2020 ha un nome e un cognome: si chiama Martina Sambucini ed è stata eletta oggi a Roma alle 18.33, durante la diretta streaming presente sulle pagine social della manifestazione. Arrivata in finale con la fascia di Miss Roma, è l’ottantunesima vincitrice del titolo e succede a Miss Italia 2019 Carolina Stramare; al secondo posto si classifica Miss 365 Beatrice Scolletta e al terzo Miss Liguria Alice Leone.

Miss Italia 2020: la vincitrice è Martina Sambucini

Martina Sambucini è nata a Marino (RM) il 24/7/2001 e risiede a Frascati (RM). È alta 1,78, ha occhi verdi e capelli castani. Diplomata al liceo linguistico, vuole realizzarsi portando a termine gli studi con la specializzazione in psicologia della comunicazione e del marketing. Contemporaneamente aspira a intraprendere un percorso nel mondo della moda da cui è affascinata. Sulla sua partecipazione al concorso ha spiegato: “Sono sempre stata circondata da persone che mi hanno motivata a iscrivermi, ma prima di quest’anno non ho mai avuto il coraggio di provarci. Ho deciso di mettermi in gioco affrontando i miei limiti e la mia timidezza, cosa che rifarei altre mille volte perché è un’esperienza che mi ha fatto vivere emozioni nuove e conoscere persone meravigliose in un ambiente super positivo e familiare”.

Si definisce una persona molto semplice e alla mano, determinata ed esigente con se stessa. “Il mio cuore è pulito, sono estremamente sincera e leale, amo fino all’inverosimile, anche se non sempre riesco a dimostrarlo. Conosco il mio valore – conclude – ma non ho pretese sugli altri, Sono molto testarda ed orgogliosa, non a caso il mio segno zodiacale è il leone“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Eleonora Riso
Eleonora Riso vince MasterChef 13


Lavinia Abate - Miss Italia 2022
Miss Italia 2022 è Lavinia Abate


Miss Italia 2021 - Zeudi Di Palma
Miss Italia 2021 è Zeudi Di Palma. Proclamazione con gaffe

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.