8
dicembre

GF Vip 5: dai vipponi alle smutandate

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

Cosa accomuna Giulia Salemi, Dayane Mello e Sonia Lorenzini? Non solo la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ma un (voluto) incidente di percorso che ha dato uno sprint (almeno alle prime due) alla loro notorietà. Le tre donne hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, dove hanno attirato l’attenzione per aver fatto sfoggio di provocanti scollature, spacchi profondissimi e micro biancheria intima ben in vista.

Per la Salemi e la Mello l’esperienza risale al 2016, quando – una in arancio splendente e l’altra in rosa chocking – le due ragazze hanno attirato curiose occhiatacce e una pioggia di critiche che per settimane le ha prese di mira a causa del sexy outfit. Solo l’anno dopo, la Lorenzini ha fatto lo stesso, tentando forse di bissare (invano) il ’successo’ delle colleghe, mostrando uno spacco inguinale che fuoriusciva da un audace abito bianco. Nel caso di Sonia, che a Venezia era insieme al fidanzato dell’epoca, Emanuele Mauti, conosciuto a Uomini e Donne, l’episodio non fece rumore come per le prime due.

Provocanti e trasgressive, la Mello e la Salemi, all’interno del reality di Canale5, hanno ‘rinunciato’ a mettere in mostra la loro parte più sensuale, tentando forse nuove strade per farsi riconoscere nell’immaginario comune. Per quanto riguarda la LorenzinI, anche per lei sembra che l’ingresso nella casa si ‘giocherà’ su tutt’altre dinamiche, che riguarderebbero un conflittuale rapporto con Zorzi. E’ evidente comunque che per la formazione del nuovo cast (dalla Roma in poi, qui gli altri concorrenti), reso necessario dall’allungamento del programma, si siano scelte logiche diverse da quelle legate alla notorietà che hanno caratterizzato il “cast A”.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


zorzi massaggiato
GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: «Hai un po’ di mania di persecuzione. Fai la vittima»


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Giulia ci va piano con gli uomini: «Se Dayane è una che dopo un giorno prende Andrea Zenga e lo limona, io non sono fatta così» – Video

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

10 dicembre 2020 alle 11:04

Si io ho le foto di SALEMI & DAYANE è vergognoso, Salemi senza niente sotto Dayanè un mini slip..
chocking =shok



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.